venerdì 9 marzo 2012

Me, myself and I? Only Momo!

Già, a volte mi sveglio e mi dico: "Come mi vesto oggi?".
Classica domanda o dilemma di chi proprio non vuole essere imperfetto dinnanzi a gente imperfetta.... o semplici paranoie di una fanciulla che ama se stessa?
Beh, alla fine ci sono tre vie: spesso e volentieri seguo queste. Le ho disegnate tra una musica e l'altra, dalla più aggressiva alla più dolce, in ogni caso... è sempre Momo!
Quale preferite delle tre spastiche e pacioccose fanciulle?
Io non so, oggi mi sento... Momo!
Only Momo.

Momo

6 commenti:

Valerie ha detto...

quella in basso in messo... yeah! <3

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

:3 eheh!!! ^.^ grasieee un bacio da Momo

frufru ha detto...

Io sono più il tipo da jeans, anche se so che dovrei, anzi proprio devo, dare un po' più spazio alle gonne nel mio armadio! :)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Oooh cara Frufru, anche io ho fatto un luuuungo periodo che la gonna non doveva esistere nel mio armadio, proprio in casi eccezionali dove mia mamma mi consigliava con tanta insistenza di provarne almeno una. Ma io a quei tempi adoravo le magliette con i disegni(disegnavo io su magliette bianche), jeans svasati a campana o strappati e felpe o giacchette. E non potevano mancare come scarpe le mie adorate converse *_* Oggi invece ho un po' di tutto e di più... forse anche troppo! ahah!

Elena ha detto...

Sono tutte e tre carinissime, ma anche io preferisco quella in basso, è veramente stilosa! ;)

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

^.^ ghgh mi sa che sarà il mio outfit di oggi! grasie cara e buon sabato! ^.^