lunedì 4 maggio 2015

Sogno di un momoso Passato...un Ritorno al Futuro?

Momosini e momosette, momosa sera a tutti!
Come state? Come avete iniziato questo momoso mese di Maggio?
Io nel mondo dei Sogni.
Sì, direi che non ci sia niente di meglio che iniziare così, con la momosa testolina sempre tra le nuvole.
Due momosi Sogni, entrambi non molto lontani ma nemmeno troppo vicini.
Sono così momosamente Sognanti questi Sogni...che preferirei quasi chiamarli Speranze.
O Desideri?
I sogni son davvero momosi Desideri?
Desideri come Sognare la propria Futura Figlia, Hilda?
O Sono Desideri di un momoso Futuro o Desideri di un momoso Passato
 che vorresti tornasse Futuro Possibile?
A volte nel Sogno non si distinguono luogo, Tempo e soprattutto...
non sai mai momosamente che persona hai davanti a te....o dietro di Te.
 Tu sai solo che piangi.
E anche quella momosa figurina piange con te!
"Ti prego! Abbiamo sbagliato, non lo facciamo più! Torniamo amiche!"
Lo dici Te. Te, proprio me lo stai dicendo e pregando.
Piangiamo insieme  e poi ad un tratto siamo per mano.
Tutto tornerà come prima....
 Tutto.
Forse.
Forse era un Sogno.
Davvero, un Sogno di una Speranza ormai Remota e di cui mi son Sempre Illusa.
Tu eri tu, ma alla fin fine conta quel che è Ora. 
Chissà come Sei, Ora.
So solo che Sei Ovunque.
Davanti, Dietro, chissà, Ovunque non ci sono Io.
Voltarti non vuoi,
dato che puoi scegliere...tu...puoi!
 Un Passato che magari Ritornerà Futuro...un Ritorno al Futuro?
La Speranza di un Futuro che Sognerò, Forse, ancora.
O forse è stata la momosa Stella che ha illuminato una momosa Notte di Paura, dove Sorriso Tagliente a mia insaputa mi avrebbe Mangiata.
Forse la momosità che è dentro di me a volte mi fa pensare che tutto sia momosamente possibile...
che sia possibile che le lacrime riflettano in un suo momoso sogno.
Tuo o mio. Ad ogni modo eravamo insieme.
Ancora Una Volta.







Nessun commento: