giovedì 30 aprile 2015

Basta, basta, basta! Voglio un momoso Fiore!

Buon giorno momosini e momosette!
Come state?
Novità?
Stanchi?
Momosamente Voglio una momosa Vacanza... chi me la momoregala?
Ah e mi piacerebbe momosamente avere Autostima e Fiducia!
Chi me le momoregala?
Difficile in questo momoso periodo dirlo: tra corse momose di ospedale e casa, momosi soccorsi ad amici e momosi esami, di cui uno ammetto non sto studiando come dovrei e ce l'ho momosamente martedì.
La mia testa vuole scappare, momosamente molto lontano da quello che è la solita momosa routine e disegna vomitando momose ansie, stanchezze e idee che ultimamente sono bloccate o singhiozzano.
Intanto però un po' di forze per dire una cosa o qualcuna in più ce l'ho....

  
 
 Iniziamo momosamente a dire BASTA, SCIOPERO, CHIUSO PER MOMOSE FERIE.
Basta con le guide spericolate in città, dovegamenti e rotture di momose scatole.

 Esami di momosa cacca mi state mettendo a dura prova: il momoso mal di testa lo conferma. Diciamo pure che è una momosa costrizione mentale, e di conseguenza i dolori sono più che giustificati a farsi sentire più forte.
 BASTA BASTA BASTA BASTA!
BASTA con le momose attese: ho tanti progetti momosi che stanno per nascere ma...non spuntano come vorrei!
 Tutto dipende sempre anche dagli altri, chi richiede le mie momose qualità e ahimè io ci metto momosamente l'anima ma loro l'anima la conservano o ne fanno nascere i momosi frutti?
Sono stanca di aspettare! Voglio un momoso fiore, ora!

 E sì, mettiamoci che ho anche una voglia momosamente matta di colorare tutto ciò che mi circonda, anche le momose pareti di casa!


 No, momosamente non sbaglierei a colrare le pareti di casa, ma sbaglierei se non mi arrabbiassi perchè certi momosi progetti non stanno uscendo quando vorrei... e poi per cosa...per paura?!
 Vorrei che la Paura se ne andasse e lasciasse spazio alla momosa Costanza che non è una Signora, ma è una Persona comunque speciale che tutti dovrebbero considerare. Fa parte di noi ma sta a noi rispettarla e coltivarla. Io ce l'ho, ma gli altri momosini... mah!
Poi figuriamoci se in questo momoso periodo non ci si mette la mia momosa fiducia in me stessa.
A volte la perdo, la cerco e non la trovo.
La vorrei avere Costante anche lei. Ma lei è timidi alla momosa Costanza e si ritira, chissà dove.
Per non farsi trovare.

Nessun commento: