lunedì 16 marzo 2015

Momosa Regina Pigra eccola quà, che pensa all'Allegria...che mai sarà?

Buon giorno momosini e momosette!
Come state? Mamma mia momosini quanto momoso tempo!
Ormai scrivo momosamente mensilmente perchè tra una cosa e quell'altra non ho molta momosa ispirazione a scrivere!
Beh oggi ce l'ho, mi son presa il momoso Tempo per mano che mi ha detto :
" Ascoltati un po'! Mettiti seduta e Pensa all'Allegria!"
Già, che cos'è l'Allegria?
E' una momosa cosa da mangiare come un momoso tenero biscotto con un momoso cuore di cioccolato?

E' una momosa cosa che ti fa sentire soffice e Astuta come una momosa Volpe?

E' quella momosa cosa che ti fa cadere dalle Stelle?


Eh vabbeh se è tutto momosamente questo, oggi come inizio momoso settimana va così!
Inno alla fiacca, cenno di caffè, momoso abbiocco sul divano e un computer momosamente davanti!Allegria!
Devo dire che come momosa Regina dell'Ozio ci so fare! Ancora Allegria!
Dovrei Studiaaaaare, dovrei coloraaaare, dovrei dormiiiiiire...dormire?!
Ah sì, yaaaahuuuun... anche secondo me!
No! No! E poi no!
Sennò scappano via le momose idee e la momosa voglia di Studiare!
Uffina momosini, oggi va così! Mi sento Regina dell'Ozio, scrivo un momoso post per voi così condivido la mia momosa pigrizia e non mi sento più sola!
Che ne dite? Facciamo un momoso salto? Ne facciamo un altro?
No, dai, io vi guardo, mentre mi addormento sul momoso divano!
 Oggi è lunemomodì, ma oggi va momosamente così! Allegria!
E voi momosini?
Siete attivi o ancora addormentati?
Siete Svegli o Pigri?
Abbiate sempre 
e comunque 
un po' di Allegria!
 

Nessun commento: