mercoledì 18 marzo 2015

Momo, La Bambina che Sogna da Sola circondata da Quadrati

Buona sera momosini e momosette!
Come state?
Io non lo so.
Seduta su una sedia? 
Seduta su una momosa sedia comoda? 
Seduta su una momosa sedia comoda di una stanza?
Che importanza momosa ha?
Sono passati 3 momosi giorni, 
e in questi 3 momosi giorni non mi sono mai sentita così determinata 
e al tempo stesso la più insicura del Mondo.
Oh-oooh! Momo momosamente insicura? 
No. Non è nemmeno momosa insicurezza!
Nessun momoso pentimento, nessuna momosa soddisfazione, 
nessuna...o nessun...o non so.
Non so se sono quì seduta in una stanza, o se sono nel Pallone....



O sdraiata su un momoso pallone, vedete voi!
I punti di vista sono tanti, 
le emozioni momose troppe e momosamente le perplessità infinite.
Hai il Tempo dello Studio che Scorre, 
manca poco e anche tu momosamente lo sai ma poi...la Testa vaga, 
ti senti momosamente in Trappola.
Eppure Kalystasia ieri mi ha detto:
" Tu sei un Esempio per gli Altri, sappilo! 
Parlo sempre di Te!"
Me, te, loro, io, lei, noi.
Io aspetto le telefonate delle Occasioni Fantastiche.
Io Sto cogliendo questi piccoli Frutti, per un Sequel Da Sogno.
Ne vorrei Parlare, ma non posso.
Non posso con Chiunque, non posso nel Dovunque.
Momosamente vorrei che tutti capissero, che tutti provassero la mia Felicità.
Ma sento sempre di più Che son tutti Quadrati.
No, non Inquadrati. Quadrati. 
Nemmeno Cubi momosi! 
I Cubi almeno hanno delle sorprese e hanno sostanza. 
I quadrati sono statici, normali e di una regolarità noiosa che fa piangere.
L'entusiasmo se ne và, l'attenzione si dilegua, e io momosamente fuggo.
Dove momofuggo?
Non lo so più.
Momosamente insisto, perchè in fondo "Sei un Esempio per gli Altri!".
E poi a chi importa se non importa a me di volare lontano?
Momosamente gli Amici chi sono davvero, se non sanno volare con te?
In realtà mi Guardano.
Ma dall'Alto, o dal Basso.
La Percezione momosa non la trovo più.
Forse la Bambina che è rimasta in me se lo chiede.


Ma questa Bambina ora è sola.
Si tiene tra le mani quel sogno rotondo e caldo.
Tra i momosi Quadrati Regolari.

Nessun commento: