venerdì 26 settembre 2014

Momoso recipiente o momosa fonte?

Sììììì momosi esami ne riparleremo momosamente a Novembre!
Buon pomeriggio momosini e momosette!
Come state?
Finalmente ho un po' di tempo da dedicarmi a disegnare le mie momose avventure yuhuuuu!
E ho anche più momotempo per sistemare un pochino il disordine in casa.....



E preparare i momosi piani di battaglia per il superamento degli esami nei mesi successivi!

In più ho momosamente chiesto per la momosa Tesi: forse ho il momoso relatore. E vi assicuro momosini che non sarà una momosa Tesi qualunque... sto pensando di progettare le momose cose in grande... ma non voglio svelarvi tutto, anche perchè bisogna momosamente vedere se sarà momosamente fattibile o no!

Intanto in questi giorni momosamente riflettevo.
Riflettevo su quanto momosamente passi il tempo e siamo già momosamente a Settembre, con giacche, calzettoni e maglioncini.
Riflettevo sulla momosa situazione mia e di Mimo, con tanto di fotografia momosa attuale.

Riflettevo che a volte ci sono momose persone che hanno paura di Ascoltarsi. O momosamente non parlano quando è il momoso momento. Recipienti, ci vogliono trasformare in comuni recipienti grigi e di petrolio!
Puntando dita, accusandoci anche solo di essere nello sbaglio, facendoci sentire momose nullità solo perchè ancora non laureati, ancora disoccupati, ancora con la momosa testa fra le nuvole....ancora sognanti.
Riflettevo momosamente che ci sono momose porte, alcune delle quali socchiuse su chissà quali momosi angoli di sogno....

Vorrei che si spalancassero queste porte. Ho una momosa frenesia che tutto ciò che ho coltivato momosamente sino ad ora esploda in fiori colorati.
Vorrei momosamente dedicarmi più tempo, appena posso. Vorrei che la gente lo momocapisse, senza giudicare. Senza sentirmi momosamente giudicata.
Il tempo del Resto, c'è sempre e ci sarà.
Il Tempo per Me si leva e se ne và.
Ma deve andarsene momosamente quando lo dirò io. Quando momosamente si alzerà il vento...

che mi farà momosamente volare via, con il mio momoso Sogno ideale....

facendomi infine cadere come una momosa foglia, sul campo di fiori gialli.
Allora potrò dire di aver imparato ad essere veramente una momosa fonte.
L'ascolto momosini, ascoltare se stessi.
Momosamente ricordatelo.
Perchè nessuno vi sa momosamente ascoltare più di voi stessi.

E voi momosini vi ascoltate ogni tanto o ascoltate di più gli altri?
Un momoso bacione!

 

Nessun commento: