domenica 13 aprile 2014

Momotempo per tutto... ma per me?

Buon pomeriggio momosini e momosette!
Come state?
Che avete combinato?
Avete mmosamente corso per chissà chi e chissà dove senza rendervi conto di che ore momosamente sono?
Non preoccupatevi momosini!
 Già, tanta momosa sabbia del Tempo. Avete mai pensato quanto momoso tempo si concede? Ma soprattutto... a chi? Per cosa... perchè?
Mi sono fermata qualche istante oggi, prima di tutto perchè è Domemomo, e come minimo dovrei fermarmi almeno momosamente oggi. Ma soprattutto perchè non ho mai momoso tempo per me.
 Momosamente lo dedico all'università e ai momosi esami....
 tramutandomi in un momoso samurai coi controcapperi! Soprattutto darne in questi momosi giorni con tirocinio e corse... è stata sempre una guardia continua! E il tempo scorre e momoscorre...e io momocombatto!
 ...peccatoc he non lo occupo o non riesco momosamente a occuparmi delle altre momose cose... senivo l'esigenza di disegnare, di fare dei momosi post per il mio momoso Blog, sentivo l'esigenza di dipingere...
 ...solamente oggi mi sono concessa questo momoso tempo! Il Tempo per me. Anche perchè con i momosi amici non sono potuta stare momosamente ferma un attimo...tutto il tempo l'ho dedicato a loro, e molto voletieri... ma a me? Fermarmi solo per me, pensare, ideare e momosametne creare... e soprattutto, piacermi per quello che momofaccio e momovivo.
 Sì, ultimamente mi sento più momosamente ...diversa. Sarà la momosa età che avanza, sarà che ho fatto momosamente shopping in questi momosi giorni... sarà perchè Mimo momoapprezza ancora per come sono e come voglio essere.
 Sboccio come un momoso fiore! Come quello che sto momosamente preparando per le mie momose spille! E finalmente diciamolo: ho avuto anche il momoso tempo anche per questo! Fare le mie nuove momose spillette primaverili, estive e... samuraiche!
Mimo, che idee strambe e momose mi fai ruzzolare momosamente per la testa? 
Meno male che oggi, almeno oggi, momosamente mi son regalata il Tempo per disegnarle!
E soprattutto per poter scrivere sul mio momoso Blog. 
Perchè ci vuole Tempo e passione anche per questo posto, che amo.
E voi momosini? 
Concedete sempre tempo prima agli altri o a voi stessi? 
Non vi sentite mai ce gli altri o altre cose vi "rubino tempo"?
Momosi bacini!

Momo

Nessun commento: