domenica 13 aprile 2014

Momosi Sacrifici... romantici?

Momosini e Momosette,
a questo punto vi dico momosa sera a voi!
Avrete letto oggi il mio momoso post sul Momoso Tempo disperso per gli altri o altro e poco per sè.
Bene, ora vi pongo un altra momosa domanda.
Sapete com'è: quando in una momosa coppia c'è momoso feeling, e ci si trova momosamente bene si condividono tantissime cose. 
L'unica cosa non momosa che non si condivide ovviamente è il bagno!
 Oggi però avrei voluto farmi una momosa pedalata in solitaire, ammirando momose case abbandonate vicine a casa mia, col sole e poi perdermi nel momoso mercatino vicino a casa mia...
quando ad un certo momoso punto giunse la fatidica proposta di Mimo...

 Momosamente perchè dire di no? Perchè dire di no al proprio momoso tesoro?
Già, peccato che il Tempo per te sfugge via, potevi guardare case abbandonate, che comunque ammiri lo stesso con lui... ma non è lo stesso. Ammirarle per un momoso ritratto, studiarle etc... è diverso che contemplarle con un altra momosa identità.
 Alla fine è stata una momosa breve pedalata, giunti ad un momoso incrocio... due momose vie... a sinistra il momoso mercato, e un altro paesino. A destra invece il momoso ignoto, ma forse strada di ritorno verso casa.
"Mimina fai come vuoi, vai pure se devi andare al mercato..."
"Ma no, mimino, ti accompagno e poi vado là per conto mio!"
Ecco... non l'avessi mai momosamente fatto: la strada portò in un altro paese, circumnavigò il nostro portandoci su ben tre cavalcavia....
 Arrivare a casa dopo un ora momosamente perdendo il proprio momoso obiettivo e sentendomi momosamente soffocata per sentimento verso il proprio amore... uffina mi sono sentita in momocolpa ma al tempo stesso ero momosamente arrabbiata.
Il Tempo per me l'ho momosamente perso, e penso che con esso ho perso qualche etto... buona momocosa eh! Per carità! Però accidempolina!
Per questo vi momodico, d'ora in avanti....
 Io li ho spesso alla fine, Mimo non mi ha mai impedito niente, ma quando sentite la momosa esigenza di dover fare qualcosa da soli o sole.... fatelo!
Dite di no, al massimo vi farete momosamente perdonare facendo momosità per la vostra dolce momosa metà! Ma non cedete mai alla terribile tentazione di dire momosamente sì!
A volte ognuno di noi ha un qualcosa che ha bisogno di aprirsi. 
Aprirsi e allargarsi per poter respirare.
E' il nostro momoso Io.
Dopo questa momosa lezione tra Tempo e Spazi momosi 
vi chiedo: Vi sacrificate tanto per gli altri?
Oppure sono gli altri che si sacrificano sempre per voi?

 

Nessun commento: