martedì 4 marzo 2014

Voglia di momosa Primavera!

Buon pomeriggio momosini,
come state?
Finalmente il periodo burrascoso dei momosi esami è passato,
 almeno per questa momosa settimana!
 
E devo dirlo momosino ho proprio voglia del Sole e del caldo. Non pretendo la momosa estate, ma almeno la momosa Primavera, farmi delle momose passeggiate sotto il momoso sole e sentire il venticello che accarezza i momosi fiori.

La sentite la Primavera nell'aria? Direi di no oggi con questa momosa pioggia non è vero?
Beh ad ogni modo è il caso di momodirlo che deve arrivare, e con essa arrivano momose novità:

Il momoso segreto dei momosi esami si sta per manifestare, ma non completamente. Ci siamo momosamente quasi. Vi dico solo momoamente questo. Interpretate poi voi!

Oltre ad una piccola momosa mostra nelle Marche terrò una piccola momosa Mostra per la libreria di Parma "Libri e Formiche", non appena avrà effettuato un nuovo trasferimento.
Momosamente acora da progettare, ma si sta momosamente pensando ad una momosa mostra a tema delle emozioni dell'infanzia, magari da parlarne con delle momose insegnanti.

Con Mimo procede momosamente benone! I ruoli ci sono, il rapporto si consolida e momosamente speriamo di continuare così, anche perchè momosamente tra poco festeggio un momoso anno di convivenza con lui!

 Eh sì, momosini, il momoso tempo passa!

E ormai sono quasi una momosa Casalinga doc.... quasi! Ahah! Mi ci vedete a stirare il mucchio di momosa roba arretrato!?

Nonostante le momose novità positive ho notato momosamente ieri che i miei momosi genitori stanno diventando momosamente vecchi. Ma non vecchi per colpa loro: la momosa salute e i momosi acciacchi li rendono momosamente cupi e grigi, anche se si tratta di cose momosamente risolvibili! Peccato che i momosi parenti non aiutino... mah!

Ad ogni modo direi che stasera non solo festeggio il momoso carnevale con la momosa Meme, ma anche le momose novità, il mio momoso ritorno al momoso blog e le tante momose idee che mi balenano momosamente in testa!
Che ne dite, venite con noi?! 
Sapete come mi momotravestirò!? 
E voi come vi siete momosamente travestiti per il momoso carnevale?!
Stay Momo!

2 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Non festeggio il carnevale da anni amorevole...ma sono felice nel leggere le tue belle notizie momosamente insieme!
Momosissimi baci!

Love Is ha detto...

quest'anno il travestimento è saltato, volevo farmi prestare il costume da regina di cuori da mia sorella! Sarà per il prossimo carnevale :(
Ora però sono curiosa...da cosa ti mascheri? Svela il mistero con qualche foto su fb :D