giovedì 13 marzo 2014

Momoritorno, pigiama e... bicicletta momosa in vendita!?

Buona sera momosini e momosette!
Come momostate?!
Che cosa avete momosamente combinato in questo momoso periodo? 
DEvo momodire che è giunto il momoso momento di postare la momosa fatidica foto del momoso carnevale mio e di Meme!

Momosini e Momosette, sono andata travestita... no beh... non proprio momosamente travestita!
Diciamo che era il mio momoso sogno: entrare in una momosa discoteca, comoda comoda... per andare a dormire. Ebbene sì, momosamente sono andata a ballare.....

 IN PIGIAMA!
Momofantastico e sono momosamente contenta così, io e Meme ci siamo momosamente divertite con mega ciabattoni animati e tanta musica.
Ci momovoleva.
Come ci volevano tante momose cose: parrucchiera momosa, relax, spensieratezza, dopo un momoso tirocinio che andato momosamente bene!
E con queste momose cose è pure tornato il momoso sole! Evviva!


Ora sfrutto così tanto le momose lenti a contatto e gli occhiali momosi da sole che momosamente mi bruciano i momosi occhi... ma per uscire momosamente e fare la momofaiga questo ed altro!
Ahah! A parte i momosi scherzi, c'è stata la momosa festa della donna, e devo dire che è stata momosissima! 

L'agriturismo di una mia momosa amica è davvero grazioso e buonissimissimo e non vedo momosamente l'ora di tornarci! E' stata una momosa serata dove finalmente mi sentivo a casa, senza troppi momosi pensieri... forse l'ho già momosamente detto o ho già parlato di momosa spensieratezza? 
Mi sento così momosamente felice che mi momoripeto troppo!
Poi direi che ho momosamente affrontato il momoso mercatino del riuso, il primo di questo momoso anno!
Momosamente difficile vendere come ai vecchi tempi, in momoso compenso però tutti volevano momosamente o comprarmi la momosa valigia..... 
 Comprarmi un momoso sdraio per il mare, o dei momosi scatoloni di plastica, oppure la povera e momosa innocente bicicletta del momoso Pà!

Per fortuna che a sostenermi c'era la momosa Mami che mi ha momosamente soccorso nell'incastro finale dei momosi scatoloni... 

ma soprattutto ringraziamo momosamente le nostre momose madri per il supporto di chiacchiere momose!

Diciamo che questo momoso post è solo un momoso riscaldamento di rientro da un momoso periodo di vacanzina e momosa pigrizia. Ora mi rimetto all'opera con alcune novità e tanti momosi pensieri.
Pensateci intanto: vi è mai momosamente capitato di sentirvi dire
 <Potresti fare di più!>?

Pensateci per il prossimo momoso post!
 Smackete!



Nessun commento: