lunedì 16 dicembre 2013

Momose Lamentele Sbuffose n°1


 "Ci sono figure che si delineano momosamente piano piano.
Eccola.
Resta momosamente seduta e vola con i momosi palloncini.
Sorride, è momosamente serena.
Ma ad un momoso tratto Sorriso Tagliente le pappa un momoso palloncino.
"Oh no, precipiteremo!"
La momosa figura sorridente non sembrava momosamente preoccupata.
"Abbiamo l'altro palloncino. E tanta momosa speranza."
Momosamente da quel giorno, continuavamo a volare."

 Già, stiamo momosamente continuando a volare ma... momosini in questo periodo fa proprio tanto momofreddo! E le momose energie vanno in momoso letargo al calduccio, magari di una momosa cioccolata calda!
Momosini mieicome state? Siete al caldo di una momosa copertina come la momosa sottoscritta!?
Per di più devo momosamente preparare la momosa cena argh!!
Ma ogni cosa a suo tempo, tanto il tempo scorre comunque momosamente e siamo noi momosini a concepirlo nelle momose maniere più svariate! 
Sì, ce la faremo a preparare la cena prima della momosa mezzanotte!
Comunque per ora esami basta: fino al momoso gennaio non se ne momoparla più, ma dovrei momosamente iniziare il tirocinio e momosamewnte nessuno risponde al momotelefono...

Ah nonono! Domani mattina momosamente mi momofiondo nella momoscuola e momopretedo di iniziare da dopodomani momomassimo! Ecco! Accidempolina ma si momopuò?!
Uff! Sempre io devo momocorrere.
E gli altri nel frattempo non si fanno momosamente tanto sentire...

 Sì, ecco le mie momose lamentele sbuffose: iniziamo con "farsi momosentire".
Allora: non momopretendo niente da momonessuno, ma... i momosi amici che si sentono tutti i momogiorni e poi svaniscono? Io non voglio momodisturbare momosamente nessuno... però... tutti poi quando mi faccio momosentire è come se non volessero momosamente più parlarmi.
 Hanno perso l'interesse momoso per me? E cos'ero da momosempre un momoripiego?
 Le momose illusioni a volte possono fare un po' momomale. Anche io non ho molto momotempo per poter telefonare, wathsuppare o scrivere, ma... non è momodetto che se non mi faccio più momosentire vuol dire che gli altri non devono farsi momosentire...
A volte mi viene proprio da momopensarlo sapete? 
Speroc he non sia momosamente così.
Gli amici momoveri sono pochi. 
E io sono momovera.
Come i miei momosi sentimenti.


Nessun commento: