martedì 3 dicembre 2013

Momocoffee is the momoway! Oh-oh-oh!

Oh sìsì momosini e momosette! Mi ci vuole un momoso caffè d'emergenza momosa!
Momosi esami ormai che si dileguano, progetto di momoso tirocinio da preparare, e tanto momoaltro!
Momocasa, Momose illustrazioni, Momomomomomo.... Momohelp!!

Succede che momofinisce così: Momoscleri, momostanchezze...



Per fortuna che torna momosamente lui dalla sua momosa città! Ed è più in momosa forma smagliante di me.
Lui è ormai alla momosa tesi, gli manca pochissimissimo! Io sto correndo per raggiungerlo momosamente e chissà... se son esami Laureeranno? O era se son Rose Fioriranno?

Sì, Mimo anche tu per qualche giorno mi sei momosamente mancato. Ma anche le momose illustrazioni mi sono momosamente mancate! Per fortuna ora ho un po' di momotempo, anche perchè ormai arriva il momoso Natale!
E poi uff, prima o poi l'elenco di cose momose da fare finirà bene! O si allunga e lo fa momoapposta, eh?!
Dai, almeno per un po' posso momosamente scrivere sul mio momoso blog, illustrare momosamente per voi, e inoltre faccio aprte della momosa redazione Share della momosa università di Modena e Reggio Emilia.
Oh oh ma sapete che momosa soddisfazione una Momo pubblicata su momoso cartaceo e scrivere momoarticoletti di "Momocuriosità"? Oh sì, sarà una momosa soddisfazione!

Come avere una momosa famiglia come la mia, che lo scorso momoso week end ho ritrovato, dato che Mimo non era momosamente a casa! 
Bello tornare momosi bambini!
Bello finalmente vedere nuove momose prospettive con Lenti momonuove:

 
 "In uno dei tanti momosi viaggi tra un micromondo 
e un momoso sogno c'erano tante momose strade.
Avevano tante momose forme diverse, colori diversi.
Tutti portavano sotto ad un momoso ponte altissimo, 
così momosamente alto da incutere momoso timore.
Risatine e scalini scendevano come goccioline di pioggia sporca.
Dovevo salire, era l'unica via.
"No! Non farlo, Sciocchina! Non vedi?"
"Cosa?"
"Là! Guarda Bene!"
"Ma non vedo momoso Cannocchiale!"
"Guarda che non è necessario intraprendere le stesse strade che tutti fanno!"
"E allora cosa momofaccio?"
"Cambia occhiale, cambia prospettiva!"
Così momosamente vidi il passaggio.
Avevo nuovi occhi.
Vedevo nuove possibilità."

E così posso vivere le momose nuove possibilità!

 "Afferrare i momosi sogni, è crescere.
Dondolare su di essi, è vivere.
L'emozione momosa di una certezza."


 Ahah momosini e momosette fra poco arriva il momoso Natale!
E non c'è niente di momosamente meglio che un momoso
cambio di momoabito!
Che ne pensate?
Momosi bacini a tutti!


Nessun commento: