mercoledì 9 ottobre 2013

Momonovità momose! Stay Momo!

Momosini e Momosette!!!
Questa settimana è momosamente da momosurvivor... ho deciso così di ricominciare la momosa serie di #Momosurvivor! Poi vorrei fare anche una momosa serie dedicata alla momosa #Università, perchè merita momosamente pure lei! Caspiterina che numeri!
La momosa gente non finisce mai momosamente di stupirmi! E ce ne sono di cose momosamente da raccontarvi, disegnarvi, mostrarvi!
Come state? Vi sono momosamente mancata!? O speravate momosamente di liberarvi di me? ahah! Beh ad ogni modo rieccomi momosamente quì!
Quante corse, disegni e momosi pupazzi! Ora sono momosamente impegnata più che mai, e ho tanti momosi post arretrati!
Ma almeno domani, momoso giovemomodì, avrò momosamente un po' di momoso tempo da dedicarvi e qualche momopost da preparare e da poter pubblicare.
Temi?
1-Progetto momosamente "FiabaTerapeutico" 
("Sopra le Righe": scritto da Alice Trabucco, 
Illustrato da me)
2-Concerto momoso di Cristina d'Avena
 (Mima, ricordati di passarmi i momosi video che io ho le momofoto!)ù

3-Momogentaglia

4-Momose Matricole Universitarie

5-Momosurvivor

6-Nuovi momosi personaggi 

Intanto un momoso assaggio:


E piace già momosamente!!
 


Momosini, dolce notte e...
momopreparatevi a tante novità!

Bacini momosi!



1 commento:

Lenù ha detto...

Adoro i tuoi post momosi e mi sei momosamente mancata anche tu!
Lenù