venerdì 24 maggio 2013

Momosamente in....tre?! E altre momosità!

Momosini e Momosette!
Finalmente almeno qualche minuto da dedicare al mio blog! Che Momosa meraviglia!
E soprattutto... mi siete momosamente mancati!
Come state?
Ho così tante momocose da raccontarvi che non saprei da dove momosamente cominciare!
Beh io inizio poi... momofermatemi eh! Anzi no momosini, purtroppo non ho molto tempo, è già tanto se ho messo su padella per preparare il momosugo e una pentola per la momopasta!
Caspiterina è già ora di pranzo! Per fortuna che Mimo non ha pretese di orari!
Ehm torniamo momosamente a noi! Per oggi vi racconterò i momoprogetti momosamente importanti!
Partiamo con una momosettimana intensa, ricca di corse e momostress, ma si spera sfocino in momosoddisfazioni.
Sì perchè piano piano con il mio momoblog, momorecensioni di qualche momoofiera o avvenimomomento strano, e qualche momodisegno sulla pagina fb, mi sto facendo momoconoscere.
In più io e una mia momosa collega della momosa università ci siamo imbattute in una momosa piccola avventura tutta riciclosa.
Un momoso Progetto che si spera i momosi giudici del concorso per momoprogetti lo accettino, dopo tante corse, fatiche e momoingegno.

Se mai passasse... non sarò solo più la Momosa Ambasciatrice della momosità... ma anche...

Già già momosini! Speriamo momosamente bene!
Poi c'è da momodire una cosa molto momoimportante....

Un momomese che io e Mimo conviviamo!! Mamma mia momosini che momopazzia ahah!!
Beh che dire? Abbiamo tratto le momoconclusioni per ora che... io sono felice con lui, lui dice che io pretendo troppo da me stessa per imparare a fare tante cose. Ma siamo momocontenti di questa momorelazione, e speriamo che prosegui così, senza lanci momosi di padelle e strane momocose!
Per di più ora non siamo più momosamente in due.... ma siamo momosamente in....tre!

Ahahah!! La momosa Genoveffa! E' una lumachina che si è ritrovata attaccata ad un foglio dentro la nostra momoposta...
 e da allora l'abbiamo accolta sotto il nostro tetto.

E' una momosa mangiona, già già! Ed ha proprio una momofaccia da Genoveffa!






E voi momosini? Che animaletti avete adottato ultimamente?
Come trovate questa momosa idea di adottare una momosa lumachina?
Presto con un altra momosa avventura... dolorante e sciatalgica!



1 commento:

Love Is ha detto...

ahahaha...che bella Genoveffa! :)
In bocca al lupo per il progetto ricicloso!!!Sono contenta che stia andando tutto bene...se sorridi momosamente alla vita, ogni tanto la vita sorride momosamente!;)