domenica 26 maggio 2013

Ci sono momogiorni che....uff!

Ci sono momogiorni che scivolano così,
senza un ma, un se, un però. Un ma , un mi o un mò.
Ci sono momogiorni che cadono così,
dolcemente come se fosse un momoso fruscio.
Foglie che cadono e carezze di una momosa estate che non sembra
voler arrivare.
Momosamente ci sono momogiorni in cui vorrei aver
il momoattimo delle Meraviglie.
Il momoattimo mio e tuo.
Poi però mi ritrovo oggi così, quì in questo appartamento, sola soletta e...
uffina sono momosconsolata, perchè non ci momosei.
Il momoso devianart mi regala momosoddisfazioni, i nuovi momogif pure, i momosi disegni e nuovi
momoincontri nel momoweb.... ma o da uffina a stare momosola in casa proprio è momotriste.
Ci sono momovolte che penso:
"Se la momosa Mà riesce ad aspettare il momoso Pà tutto il giorno ormai da momosi quarant'anni, allora ci riesco momosamente anche io."
No, momosi, tutto il giorno guardando la momotv impazzirei!
Ma secondo momovoi!?
Proprio vero che la momosciatalgia e il momoso Sole là fuori.... mi momoodiano!
Faccio momodisegno, momopost, faccio qualunque momocosa... ma uffina momosamente
Mimo è proprio la momoconferma di una momocompagnia dolce dolce!



E voi momosini? 
Preferite la momosa compagnia o restare momosoli
chiusi in casa senza fare 
momocose?



Nessun commento: