lunedì 14 gennaio 2013

Momosamente stravolta: fase da studente momoso universitario

Momosini e momosette!
Buon lunemomodì!
Come state? Avete fatto a pallate di neve stamattina? Ecco, io momosi in questi giorni la neve non la voglio, perchè ho tanti momosi esami universitari da dare!
Già ne ho ben due mercoledì mattina.... e non so come fare!

 Mi fascio momosamente la testa con tanti libri... non so più da che momosa parte prendere! Spero momosamente di farcela... in ogni caso... tanta cioccomomolata per energizzarmi e via!
E voi momosini?! Che combinate?
Quali sono i vostri momosi obiettivi?
Uno di sicuro è partecipare al mio momoso concorso! MA come!? Non mi avete ancora scritto? Non avete ancora saputo nulla?!
Andate su questo momoso link del mio vecchio momoso post: http://kuromomoswonderland.blogspot.it/2013/01/tea-time-un-momoso-contest.html


Mi raccomando vi aspetto momosamente! 

1 commento:

Love Is ha detto...

Anche io mercoledì :( Che ansiaaa...non vedo l'ora sia finita!!!