giovedì 13 dicembre 2012

Sapevatelo momosamente..... le due momose verità!

Momosi e momose.... buon giovemomodì!
Allora premettndo che già il post di ieri non era dei più felicissimi, in questi due momosi giorni non sono dell'umore super momoso di sempre! Ma succede, no?
Capita di cadere per qualche istante nella nostalgia, o nella momosa angoscia, o nella momosa tristezza. Magari subito il motivo non c'è, ma poi si svela ed è stupido. Peccato che per noi il momoso motivo stupido è molto importante e non da sottovalutare.
Dopo aver detto questa considerazione posso dire che ci sono due verità assolute:
la prima:
Sì momosi, vi sarà capitato anche a voi.
Non è successo nulla di particolare, nessuna conseguenza,
ma io so già che per colpa di una sola "proposta" di una 
mia momosa amica ci andrò di mezzo anche io.
Non c'è scampo. Chi non lo accetta e non comprende
ti divorerà in un sol boccone!

la seconda:

Non è possibile svegliarsi così. O è colpa delle pubblicità della mulino bianco,
o sono io che ci credo fino in fondo di sorridere nonostante mi sia
svegliata all'alba con un mal di schiena e il torcicollo.
Il torcicollo... erano anni che non mi capitava più! 
Accidempolina!
Poi Mà e Pà che discutono.... ieri sera Mà si è arrabbiata perchè
Pà ha fatto tardi con le riunioni comunali...
beh aveva ragione. Ma non è del tutto colpa sua!
Mica momosamente cazzeggia!
Poi stamattina Mà chiede a me di telefonare a Pà per una cosa
che sembra non l'abbia fatta come doveva, insultandolo a gratis.
No ma stiamo scherzando?
E' vero che litigare fa bene, ma dubitare per sintomi
incazzeschi no! Non lo accetto....
Soprattutto quando sto studiando! 

Ecco... quando ci sono queste cose voglio il Natale. 
Momoso Natale arriva presto.
E intanto... buon giovemomodì e
soprattutto...
buona momosa Santa Lucia a tutti!


Nessun commento: