domenica 23 dicembre 2012

Momose ricerche di note perdute e rindondanti

Momosini e momosette! Ma buona sera serissima!
Spero che abbiate passato un buon momoso week end.... e domani è l'inizio delle feste natalizie!
Che bello momosi, oggi sono stata per la prima volta in tutto l'inverno nella mia momosa mansarda, addormentandomi dolcemente sulla poltrona, davanti alla momosa tv accesa..... beh però... mi ronzava in testa una canzone.... ce l'ho in testa ogni tanto da quando ero piccola...
"Naaananananaaaaaaaaa nananaaaaananananaaaa...nanananaaaaaaaaaaaaaaa!" etc etc...
Beh oggi mi sono messa momosamente a cercarla.... e dopo tanto ho scoperto pure un film momoso da vedere un giorno se lo troverò: "Pret-a-portèr" con Julia Roberts...
Ed ecco la canzone!
L'avevate già sentita? Adesso ho contagiato momosamente pure voi
con questo nanananaaaaaaaa nanananaaaaaaa...

ahah!!! 
Momosini e momosette 
quale è la canzone che vi rimbomba nella momosa
testolina rotonda ultimamente?
O una canzone che vi ricordate e che vi
piace momosamente tanto?!


Nessun commento: