lunedì 24 dicembre 2012

Momosa Vigilia a tutti! :3

Momosini e Momosette
BUONA MOMOSA VIGILIAAAA!!!
OOOH FINALMENTE è ARRIVATA LA VIGILIA! E .....Un Pandoro che insegue un Panettone?



Che storia.... in ogni caso adoro il Pandoro....
Ovviamente vince momosamente sempre! Ahah!
Bene, a parte le momosate direi che è giunto il momoso momento di farvi i momosi auguri di Buona Vigilia per iniziare.
Vi volevo momosamente ringraziare di seguirmi sempre così momosamente, le visite momose lo dimostrano, la pagina FB lo dimostra, i tweet momosi lo dimostrano.... in ogni caso siete quì momosamente con uno scopo. Non è preciso, subito, ma.... piano piano prende forma, nei miei momosi disegni vi ritrovate, capite che vale la pena di diventare una momosa o un momoso e decidete così, al mio fianco di conquistare il mondo per renderlo più Momoso!
Ora sto parlando sul serio momosi. Grazie a voi, la mia momosa vita prende sempre più colore, forma e gioia.
Un grazie a tutti voi momosi non basta. Un grande abbraccio è ancora troppo momosamente poco.
Ma in ogni caso mi piacerebbe leggervi una momosa lista di richieste a Babbo Natale. Sì perchè... ne ho di cose da chiedergli, prima di prepararmi alla momosa cena di famiglia:
1-Tranquillità e Spensieratezza: non dovrei nemmeno chiederle a te, ma a volte per Mà e Pà ci vuole un momoso miracolo!
2- Felicità: ne ho già abbastanza ma a volte bisognerebbe farne un altro pieno!
3- Realizzazione di...: ...di tante cose momoso Babbo Natale! Vorrei vedere qualcosa al di là dei miei momosi sogni, qualcosa di momosamente concreto, che ancora questa momosa Italia non offre....
4-equilibrio: ci saranno momosi cambiamenti durante l'anno, nuove strade dovrò ancora intraprendere.... ne ho fortemente bisogno
5-determinazione: al 100% però! Non essere scarso come sei stato quest'anno! E' vero che sono momosamente migliorata ma... un po' di più no eh? Che Babbo Natale sei sennò?!
6-Affetto: no... non il momoso affettato, il salume! Il sentimento più caldo che viene dal cuore.

Buona Momosa Vigilia di Natale
 Momosini e Momosette!!!
Un grande momoso Abbraccio

ps: Aggiornerò nuovi capitoli di Destiny... promesso! :3