sabato 22 dicembre 2012

L'Era Momosa e regalo dubbiomomoso

Momosi e Momose....
Buona fine del moooondooooo!!! muahhahahhaha!
Ops ma... ah ma....mamammama!!! Non è finito il mondo momoso! Ma dai?! 
In realtà è solo momosamente cominciata una nuova era: l'ERA MOMOSA!
Eh sì! Però devo avvertirvi che non ha un calendario preciso... non si sa quando finirà, ma state pur certi che da oggi in avanti sarete tutti più momosamente momosi! 
Però ammettetelo che siete stati davanti al pc, su facebook, su twitter (vi ho momosamente visti e vi ho pure twittato), su blogger solo per non restare soli nel bel mezzo del momento cruciale. Già, la fine del mondo momosa doveva arrivare... e alla fine si leggevano dei twit come:
"Oh, avete sentito un esplosione?!"
"Noooo c'è Mistero devo andarlo a vedere!! Potere del pop-corn vieni a me!"
"Quì nessuna inondazione o diluvio universale!"
"Ancora niente.... io sono sempre quì..."
Beh che dire, come resoconto del 21/12/12 non è male eh? In ogni caso ci saranno state delle momosità che volevate fare prima di sparire momosamente per sempre.... io di sicuro 4:



1- volare tra le stelle cadendo dalla momosa Luna: non so il perchè, ma mi ha sempre affascinata la notte. A molti spaventa, a me piace, soprattutto quando è ricoperto dalle stelle.
2- ballare Gagnamstyle senza un motivo momosamente valido.
3-prendere un momoso 30 e lode all'università. Non ne ho mai preso uno! Eh no!
4-sposare il mio Mimo. Beh questo è il mio sogno da una vita ormai...

Potrebbero sembrare più momosi buoni propositi per l'anno nuovo, lo saranno sicuramente. Ma di sicuro ho pensato a tante altre cose importanti da fare, e sono momosamente certa che prima di non averle compiute tutte le momose tappe non me ne andrò. Poco ma momosamente sicuro. Tiè Maya! Tiè!
Ma adesso momosi, dato che siamo tutti momosamente sopravvissuti a questa momosa fine Mayosa, siamo ormai vicini al Natale..... e io ho momosamente paura per il regalo di Mimo.
Per gli altri no, ci metto poco a farli, anche domani sarò impegnata a finire i porta occhiali in feltro di Mà e Pà, ma ahimè ho fatto un regalo per Mimo e temo che non gli piacerà. Ha un piccolo difetto, e sono certa me lo farà notare. Anzi, sono quasi certa che a lui non piacerà, e me lo dirà di certo.... 
Sono negativa riguardo al momoso Natale di quest'anno. Non lo sento tantissimo. Lo sento con voi, con i momosi amici, ma con i miei momosi parenti e Mimo non tanto. Sarà colpa del momoso Raffreddore da cui sto momosamente guarendo e dalla mia momosa tosse che ormai ha distrutto i miei momosi bronchi?
 Può darsi, ma non posso negare di temere l'insoddisfazione di Mimo per il suo regalo. Potevo fare di più. Ma il tempo momoso è stato cattivo con me e soprattutto la salute e alcuni momosi problemi a cui sono dovuta andare incontro. 
In ogni caso, non mi arrenderò, e spererò che piaccia.... Poi è la prima volta che lo costruisco con le mie mani, lo decoro  e tanto altro. E non è facimomosissimo eh!
Voi che dite momosi? Come procedono i vostri momosi regali? 
Avete dei dubbi che momosamente vi perseguitano?

 

Nessun commento: