lunedì 26 novembre 2012

Post momosamente inutile d'un lunemomodì di fine novembre

Buon lunemomodì momosi e momose!!!
Che avete combinato nel week end appena trascorso? 
Di sicuro sarete andati a votare, oppure avrete preferito farvi un bel giretto per qualche momosa fiera o momoso mercato, altrimenti sarete rimasti a casa a poltromomoggiare....Io ho giracchiato per una fiera di sabato, sono stata tra le braccia del mio Mimo, e tutto il giorno di domemomo sono rimasta con lui a letto....fino alle sei.
Sì, perchè poi si votava! Eheh! Il momoso dovere mi chiamava!
Uff e oggi ho saputo del momoso ballottaggio. Non si può mai stare tranquilli nel momoso week end eh!?
 E stamattina mi sono ridotta con questi tweet momose immagini


Beh... diciamo che la settimana inizia momosamente con delle grande carica momosa! 
Voi che dite? Siete carichi o avete bisogno d'una momosa tanica di caffè?!
Ah ecco cosa potrei fare: escogitare piani momosi per il mercatino momoso di Natale (se mai lo farò!),
fare tanti origami come quello sotto e creare qualche cosa che cambi il mondo!

Ok, momosi.
Dopo aver scritto qualcosa di momosamente inutile..
voi che cosa farete di questo lunemomodì?

Nessun commento: