giovedì 15 novembre 2012

Perdersi e incontrare una... Giraffa Blu!

Momosi e momose,
buona sera!
Cosa combinate in questo giovemomodì? 
Ho voglia di cioccolata calda, di novità di felicità, di coccole.
Vorrei poter dire tante cose come niente.
Avrei voglia di correre come di restare momosamente immobile e perdermi dentro ad una vasca idromassaggio (ok ok... sono ancora con la testa là al centro benessere! La smetto!).
Vorrei fare tanto come non vorrei fare ciò che sto facendo.
Che confusione! E' sempre nel momoso giovemomodì che si crea così tanta confusione!
Ma non sono quì per momosamente annoiarvi con viaggi momosi miei... mi perdo! Non posso farci niente! Ci sono momenti che ci si perde, con o senza momoso volere.... eppure a volte ne vale la pena!
E grazie al mio momoso perdermi posso fare un po' di pubblicità!
Oltre a me, ho scoperto che c'è qualcun'altra di momosamente dolce e carina che vuole mostrare al mondo, nel proprio piccolo, alcune creazioni, oltre a corsi e materiale momosamente interessante e utile! Si chiama
L'ho trovato per caso, girando per le vie della mia città, e devo dire che sono rimasta contenta della gentilezza e dal negozio. Piccolo ma grazioso, è stata per me una piccola coccola che mi sono regalata in un momento così di momosa pausa post università!
Per chi fosse della zona, per chi amasse perdersi come me, per chi volesse consigli utili e fare due momose chiacchiere beh.... passate di lì!
Che bello scoprire tante cose e perdersi, che bello!!
Momosi e momose perdetevi, altrochè andare sempre per la retta via... e poi scusate ma... perchè è retta? Io vedo solo delle gran curve! Ah no scusate.....
stavo momosamente dormendo!
Ops è ora della momosa pappa!
Mà e Pà mi stanno chiamando!
E voi momosi?
Amate perdervi o state sempre sulla
"retta" via?


1 commento:

Miky ha detto...

Buona giornata cara ^_^
Miky