martedì 13 novembre 2012

Siete Belliiiii!

Momosi e Momose!! 
Quanto vi sono mancata da uno a dieci?
 Avanti ammettetelo che aspettavate un mio post momoso in questo periodo! Giusto per un sorriso o giusto per dare un occhiata.... in ogni caso mi seguite e siete sempre più numerosi! E.....
Sia sulla pagina Facebook, su Twitter e su questo momoso Blog siete sempre di più e mi rendete sempre più felice e fiera di ciò che sono, rendendomi anche speciale spero anche per voi!
Intanto tante stelline momose per voi come regalo !
Beh da cosa parto.... mi sono successe tante cose! Ma soprattutto il week end appena passato è stato decisamente rigenerante...
Siamo state io, Mami, Mima e Moma al centro benessere Village di Verona.... mamma mia ...
Tredici tappe, partendo da una lampada, poi percorso acqua fredda e calda per la circolazione, docce dai vari aromi, vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, percorso sui sassi con getti d'acqua, gelidarium (una vasca con acqua a 20°), culla dell'odalisca (una sorta di doccia a vapore sdraiate), e infine... tisana dai vari aromi in sala relax. Non mi sono mai abbandonata così... addormentandomi su uno sdraio.... da tanto tempo...
Poi  era giunto il momento di tornare a casa.... ma almeno ora sto bene. Ho imparato che per essere belli.... bisogna soffrire? No! Bisogna rilassarsi, fare le cose con calma, prendersi cura di sè almeno una volta al giorno e.... sorridere! Sì, perchè fa bene amare se stessi anche solo una mezz'ora alla mattina prima di andare all'università, davanti allo specchio. Poi è bello soprattutto se parti con il ricordo delle musiche e luci dolci che coccolano il tuo relax.... e la tisana...e il sabato con Mimo che ti coccola....e....
ok! La smetto! 
E voi momosi? Come avete trascorso lo scorso momoso week end?
Intanto nell'arco della settimana ... ho fatto qualche disegnino.
Pensavo di fare una momosa raccolta d'illustrazioni... che ne pensate?






 E, dopo aver rotto la copertina dell'agenda... ne ho creata una io momosa!

E voi momosi?
Siete mai stati in un centro benessere? 


2 commenti:

Annie ha detto...

Che momosissimo post! E che relax! Grazie mille per la dritta che mi hai dato ieri! Sicuramente seguirò il tuo consiglio! A presto dolce Momo :*

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

ahah sono contenta che ti sia piaciuta come dritta :3 io non vedo l'ora di ritornarci!!!!