lunedì 1 ottobre 2012

Tuffo momoso nel vortice emozionale

Buona sera momosini e momosette!
Come ve la spassate?
Io sono già cotta... ed è solo Lunedìììììì!!!
 Nooooooo!!! Ahah!
 Beh no dai, non sono così disperata!
Anzi sono molto felice del week end appena trascorso, delle tante novità, dei complimenti o apprezzamenti che fanno all'università e non solo per le mie creazioni, della lunga chiacchierata con Mimo nel cuore della notte sui progetti futuri, sulla mia passione che chissà potrebbe diventare lavoro.... è bello quando uno si interessa. Anche criticando, giustamente, ma fa un sacco momosamente piacere! Ci tiene, vuole dire soprattutto questo.
Non c'è niente di meglio di parlare con la persona che potrebbe ascoltarti di più al mondo. Vuol dire che non sei solo. E in questa realtà che non ti offre tante occasioni di essere felice, sto scoprendo che ascoltando e parlando con la persona che si ama di più al mondo è una delle cose che ti danno già tanto.
Poi arriva la domenica, che dormi fino all'ora di pranzo, tra le braccia di Mimo. Che meraviglia ti viene da dire. Mangi. E poi torni a letto.
E alla sera c'è la pizza con gli altri, e la sorpresa per Mima... peccato che sia successa una scena del genere.
Ehehehhehehehhe.... già! 
Hanno fatto il regalo pure a me....
Non me lo sarei mai aspettata.
E il regalo? Super utile per fare tante altre creazioni.
Già a questo punto non posso fermarmi!
Proseguirò la mia corsa, con al mio fianco le persone che mi vogliono più
bene al mondo, che fino ad ora c'erano. E ci saranno, spero.
Ah, sapete che ho provato a farmi conoscere ad una fumetteria che vende anche
gadgets? Ho presentato i miei prodotti.... e ho dato il mio biglietto da visita... e... uff!
Va bene, ve lo dico: sto creando un sito di vendite momose.
Insomma... voi che dite?

E voi momosi? Avete passato un momoso fantasticoso week end?
Che idee vi frullano per la testa in questo lunedì?


1 commento:

Lenù ha detto...

Bella la mia Momo, brava brava.