venerdì 28 settembre 2012

Pochètte momòse....et voilà!

Momosini e momosette!
Buona sera serissiiiimmm.....zzzzzz....roooonf....zzzz...
Ah sì scusate... mi sono addormentata di colpo!
Già, già, sono le dieci e adesso mi farò una bella camomilla, dopo una giornata intensa e ricca di soddisfazioni, soprattutto per quanto riguarda le mie creazioni!
Le indosso ogni giorno, collana, cerchietto orecchini, borse.... tutto nel giusto abbinamento!
E in questi due giorni ho ricevuto un sacco di apprezzamenti non solo in facoltà da amiche e da una professoressa, ma anche da due carinissime donne momose di una libreria dove vado solitamente ad acquistare i libri universitari.
Che bello! Questo entusiasmo mi riempe di gioia e mi motiva ogni giorno di più! Per di più ho creato un borsellino..... eh-ehm! No, non posso ancora svelarvi nulla! Lo scoprirete Lunedì! eheheh!



Farò una foto...  e la posterò solo lunedì, ma in compenso...... vi regalerò altre emozionanti immagini!





Allora momosi? Che cosa ne dite di questa pochette nera che,
quando vi stancate, la usate come tracollina a catenella? 
Sarà momosamente graziosa?


2 commenti:

Miky ha detto...

Che belle =)

Lenù ha detto...

Che bella!! Che ne dici di una Momo in fimo? Mia sorella è molto brava se non riesci a farla tu magari puoi collaborare con lei! ^.^