venerdì 26 ottobre 2012

Pensiero momoso 20

Momosini e momosette
buon venemomodì!
La pioggia incombe, l'umidità ci perseguita, e io ho un momosissimo freddo!
Per non parlare dell'ansia del fare una marea di cose. Laboratori universitari, tirocinio di cui non si sa nulla, vendere i prodotti momosi, pensare alla casa nuova che mi aspetta..... il tirocinio che dovrò fare a modena di cui non si sa nulla... ops, l'ho già detto?
Scusate ma ultimamente ho perso completamente la testa, e anche l'agenda!
Sì momosi, ieri sera la stavo cercando come una pazza. Spero di ritrovarla oggi, dato che devo segnare il corso di formazione in biblioteca della mia momosa università che inizierà a novembre.
Che bello! Tante cose stanno prendendo piede, e ho una gran voglia che sia inverno vero. Che me ne sto a casa al calduccio... come in questo momento....
Direi che fra un po' mi faccio un buon thè caldo.
A proposito Momosi qual'è il pensiero di oggi per voi?
Inanzitutto devo dire che siamo al 20° pensiero...
un buon record non trovate? 
     Il mio è....
Solitaria.
Il motivo c'è... si tratta delle paranoie create dalla gente che ti
circonda.
La gente a volte non scherza: sa complicarsi bene la vita,
e non la conosci mai abbastanza.
E spesso temo che sia più fusa della
momosa sottoscritta.
Meno male però che almeno
ogni tanto ci sono gli amici e il proprio
amore momoso....
loro ti riportano alla società con più
leggerezza.
E voi? Che ne pensate della gente?
Il mondo è bello perchè è vario dicevano ma....
a volte esagera!!!




Nessun commento: