lunedì 22 ottobre 2012

1° Momoso compleanno

Momosini e Momosette,
momosuccine e momosuccini.... buona sera serissima!
Finalmente è iniziata una nuova e momosa settimana! Dopo il dolcissimo compleanno di Mimo, speriamo che sia una fantastica settimana! Eh sì, ieri era il compleanno del mio Mimo!
Già, una bellissima e momosa settimana mi attende all'insegna di tante momose creazioni, studio, scritture, cose da fare....
In questo momento sento il richiamo del letto, le mie palpebre stanno calando, ma non posso fare a meno di ringraziarvi tutti, come sempre.
Sì perchè state diventando sempre più numerosi e dolciosi! Sarà la mia momosità a contagiarvi?
Lo spero proprio, anche perchè è passato un anno da allora... da quando ha preso piede il progetto del blog. No, ancora non c'era la piccola, dolce e spettinata Momo. Allora c'era una Momo che forse solo alcuni hanno fatto in tempo a conoscere, ma era solo un piccolo frammento di stella pronto ad esplodere con i suoi scritti.
Ancora non si conosceva, procedeva a piccoli passi.
 Aveva paura... paura di conoscere totalmente se stessa.
Alla fine è arrivata lei, che le ha afferrato la mano con le sue piccole manine e le ha detto di seguirla con un sorriso caloroso. Le ha detto di tuffarsi con lei nel vuoto, per poi scoprire che si può volare, cadere ma rimbalzando per poi rialzarsi. Così sono le giornate ora con lei.

Momo ringrazia tutti e stasera, 
oltre ai nuovi amici momosi sul blog e su Momo's mode on ,
 voleva festeggiare il 1° compleanno del blog!!!
Buon compleanno a me e a voi,
che mi seguite e con i vostri commenti
mi rendete sempre felice!
Allora....
Chi vuole una fetta di torta?

un abbraccio momoso


1 commento:

Unknown ha detto...

Ma quante belle notizie !!!! Auguri al tuo dolce lui è anche al tuo blog:)))
Bacioni