venerdì 19 ottobre 2012

Buon venemomodì... speròm!

Momosini e Momosette mie!!! 
Oggi il sole splende un po' pallido, e non mi scalda tanto il cuoricino. Ma in compenso mi sono consolata con parrucchiere stamattina, ripristinando il mio momoso colore una frangia degna di nome!
Oggi è Venemomodì! Finalmente il week end è giunto e io posso dire a fine pomeriggio : che bello, ora posso andare a cucir.....
agh....no per oggi temo proprio di no....
Eh già, la mia macchina da cucire si è rotta, la devo portare a far sistemare!
 Sono momosamente triste perchè 
le tante momose creazioni che ho in mente non le posso realizzare. 
Accidempolina!!! 
Ogni giorno ce n'è una, spero davvero però che oggi non ci siano altre novità spiacevoli o altri momosi inconvenienti.... non ce la faccio più! 
In ogni caso, prima di dileguarmi volevo ricordare
che chi volesse visitare il mio negozio 
è quì. 
Ogni giorno posterò qualcosa di nuovo,
tranne nel week end, e per chi volesse
delle informazioni, non esitate a contattarmi!
In ogni caso vi auguro comunque un....
un abbraccio momoso a tutti!



4 commenti:

Elisa Zanetti ha detto...

Quanto avrei bisogno anche io di andare dal parrucchiere!
ricambio il tuo abbraccio momoso!
mille baci
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Chanel N5 ha detto...

Bellissimo blog!

P.S. Ti va di seguirci a vicenda?
Bacio!

http://eleganceofluxury.blogspot.it/2012/09/thirty-things-every-woman-shoud-have.html

Lenù ha detto...

uaaaah vado a vedere il tuo negozietto! ^.^
Buon we momosa momo! ^.^
Lenù

Miky ha detto...

Io ci sono andata e ho osato O__O
Un abbraccio.
Miky