lunedì 29 ottobre 2012

Lunedì organizzoso e sconti di Halloween

Momosini e momosette!
Buon giorno giornissimo!
Come state? Piove da voi?
Nonostante ci sia un sole momosamente splendido , io ho un lieve mal di testa. 
Forse sono i postumi del mercatino di ieri? Eheh già, ieri ero ad un mercatino dl riuso, nonostante il tempo non promettesse bene... infatti ha iniziato a piovere bene verso le undici. Così ho dovuto rinunciare all'intera giornata di affari e tornarmene a casa bagnata fradicia..... con novanta euro in tasca! Non male momosi, niente male davvero!
Di questi tempi i soldi ce n'è sempre più bisogno, non si vive di sola aria purtroppo....e dato che voglio realizzare alcuni miei piccoli momosi sogni ho bisogno di soldini.
Oggi mi attende un lunedì un po' così, momosamente impegnata... come sempre! Commissioni di Mà, sistema la stanza, studia, vai a lavorare..... e magari qualche fumetto fumettoso..... ah! E la giacca Stregattosa ne vogliamo parlare? 
Ho deciso che alla fine per Lucca comics sarò StreMomoGatto, in una versione un po' particolare e coloratosa, soprattutto avrò una giacca lilla momosamente piena zeppa di personaggi momosi aggrappati su di essa! E terrò tra le mie braccia il mio Cappellaio Mimo Matto.....















Ma prima sarò a coccolare il mio Mimo vampiro, per Halloween....







Che ne dite? Saranno momosamente belli?
Ah! A proposito di Halloween!
Se volete qualcosa di momosamente artigianale e halloweeniano,
non perdetevi le mie creazioni scontate!!!







Venite a trovarmi quì....
 vi aspetto numerosi!!!




4 commenti:

Lenù ha detto...

Ma sono momosamente belli!
Buongiorno mia cara Momo!
^.^

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Ma grazie momosa Lenù :3 buon Lunemomodì anche a te! abbraccio momoso

Unknown ha detto...

Ma sei bravissima!!!! Complimenti :)))
Buona giornata

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

:3 grazie momosa cuoca :* un abbraccio momoso e stritoloso X3