martedì 30 ottobre 2012

Momo e la spazzola Mimì

Ma momosini e momosette!
Buon martemomodì e benvenuti nel magico mondo di.....
Momo e la spazzola Mimì!



Momo è una bambina tutta dolce e spettinata, così spettinata che ha sempre sulla sua testolina un ricciolo a forma di cuore. E un giorno, la nostra piccola protagonista, avrà a che fare con la spazzola Mimì, una spazzola portafortuna.....
Ho deciso di provare a scrivere qualche storia breve illustrata per bambini, chissà se piacerò anche a loro!
Più che altro se piacerò alle case editrici.... già! Loro prima di tutto, eheh!
Lo uso anche come scusa per distrarmi dall'ansia, lo ammetto!
In questo momento sono in ansia... troppo: il mio cuoricino batte troppo forte, di notte ho gli incubi e sogno di cadere e farmi molto male.... sto parlando di un altro film della serie Nightmare? No, sto parlando del sogno turbine misto ad incubo di università, che ogni volta regala sempre emozioni, tra cui il tirocinio.
Quest'anno temo dovrò rinunciare al terzo tirocinio, perchè non credo che potrò farlo nel mio paesello. Maledetti loro quando decidono senza la nostra approvazione dove farlo! E poi una formazione per i tutor? Ma da quando?!?! Se lo chiedessi mi darebbero momosamente un calcio nel di dietro.... e non è bello.
Poi problemi un po' sparsi, cercare la casina momosa, voler intraprendere sogni....gli esami e laboratori che mi attendono... l'insieme è un perfetto mix dove l'istinto omicida potrebbe crearsi e scatenarsi da un momento all'altro!
Beh dai forza e coraggio! Lo dico e lo ripeto, perchè c'è poco da fare! Sempre in questo periodo! Sempre verso novembre.... e Natale! Spero però che col mio momoso Mercatino natalizio, tutto momoso, cambino le cose!
Speriamo e sorridiamo! 
Perchè col cavolo che lo perdo il mio sorriso a ricciolo! Eh no!
E voi momosi? 
Siete pronti per Halloween?! E' domani!!!
Spero che il vostro martemomodì
sia più rilassante....
al massimo potete
bere una camomilla momosa 
con me!

1 commento:

Dani ha detto...

Ciao! Sul mio blog ti ho assegnato un premio!

http://crazypurpleturtle.blogspot.it/2012/10/che-emozione-premio-blog-100-affidabile.html