mercoledì 25 luglio 2012

Momosamente due giorni infuocati!

Mes amis momòse... bonjouuuuuuuur!
Siamo a mercoledì, e una ricca settimana mi attende... ricca di giornate intense: 
Gardaland domani e venerdì la laurea di Mime.
 In questo momento sono un po' fusa,  ma non vedo l'ora che sia domani e dopo domani! Almeno per oggi mi rilasso e organizzerò la mia agenda anche per il week end che ancora una volta mi aspetta senza Mimo. Sì, gli esami lo tengono molto impegnato ultimamente, ma è meglio così. Almeno lui riesce a concentrarsi, non come me che sono due mesi che non concludo nulla, e non ho alcuna intenzione di mettermi d'impegno per fare qualcosa che si tratti di università  e lavoro. Fino alla fine di Agosto non farò nulla. Nulla, ok?
Sì, darò gli esami a settembre. Me lo merito dopo un anno così frustrante.
 Perchè diciamolo, è stato pesante. Voglio godermela un po' e ne ho veramente bisogno. 
Anche perchè poi, leggendo un articolo così su il Corriere della Sera, ti abbatti un po' facendoti cadere le braccia. Sicuramente non mi arrenderò per la laurea , ma ho capito che il mio posto non è quì, o che per ottenere le cose bisogna sempre arrabbiarsi.
 Ma perchè arrabbiarsi sempre? E' un grande logoramento di fegato.... è vero, vorrei avere già il posto fisso come insegnante ed essere in graduatoria, ma se al momento non ci sono le possibilità perchè nessuno parla e nessuno fa niente... che cosa faccio? Rimango a girarmi i pollici? Provo vie alternative, scrivo e disegno, nella speranza chissà che almeno quella fetta di sogno diventi realtà. Aspetto che Mimo si laurei come ingegnere. Di avere una casetta con lui, vivere felici.... ma non come insegnante, al momento no.

In ogni caso... Gardaland e Milano.... aspettatemi!!!
Quindi se non ci sentiremo per due giorni... non preoccupatevi!

2 commenti:

Lenù ha detto...

Che bello gardaland! Divertiti!!! Fai benissimo gli esami a settembre anch'io ho deciso così quest'anno, esami a settembre. Devo ammettere che sono d'accordo anche sull'insegnare, al momento non ci penso... voglio scrivere e sperare un giorno di poter vivere solo scrivendo!!! (i sogni son desideri..)
Lenù
Divertiti bella momo e poi fai un bel resoconto dei giorni passati a giocare! *.*

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

è lo stesso sogno che faccio anche io T^T magari chissà anche con i fumetti nel mio caso o una linea di accessori "Momo"... viva la fantasia ahahah! ;3 saluti cara certo farò un post momosamente Gardalandiano! <3