martedì 24 luglio 2012

Blog momosamente.... Affidabile!

Momosi e Momose
Buona sera serissima!
Come state passando questo inizio settimana? Presi già dal lavoro e non vedete l'ora che arrivino le vacanze?
Dai forza  coraggio, che ormai ci siamo!
Anche io non vedo l'ora di andare in vacanza, tenere spento il telefono e godermi 7 giorni solo con il mio Mimo.
Se penso che poi fra due giorni smetto di lavorare e riprendo a settembre... yuhuuu!!!
Beh a parte questo, ho una notizia momosamente importante è bellissima....
E' una soddisfazione ricevere commenti, avere nuovi amici, e soprattutto voglio ringraziare tutti voi, amici e amiche momose che mi seguite con costanza, nonostante tutte le cose che sicuramente avete da fare.
Un grazie speciale lo conferisco a CoffeeGirl, che mi ha premiato come Blog Affidabile!

Fantastico... sono momosamente Affidabileeeeeeeeee!!! Io?! Che combino pasticci!? Yuhuuuu!!!
Davvero è stata una grandiosa soddisfazione, inaspettata.
Questo significa che il mondo momoso è pronto per conquistare il mondo terrestre *MUAHAHAHAHAH!*.... ok....ora torniamo seri per un attimo!
Rispetto le regole e faccio del mio meglio per metterle in pratica. 
Quindi, dato che sono stata premiata, come da regolamento è giusto che spieghi un minimo il perchè e quando è nato questo blog:

La sua nascita risale all'ottobre/novembre 2011. E' nato da un esigenza di comunicare qualcosa a qualcuno,
avevo pensato che, oltre un mezzo di sfogo per i miei complessi di inferiorità e paura del giudizio degli altri, fosse un buon mezzo per diffondere i miei scritti, un blog di scrittura creativa e di poesie.
Avevo bisogno di comunicare qualcosa e di parlare di me con qualcuno. Qualcuno che mi apprezzasse per quella che sono, al di là della mia cerchia di amici e famiglia.
 Non mi sentivo realizzata, sentivo purtroppo che la mia creatività era da far passare in secondo piano e da reprimere per le faccende universitarie, vivendolo poi come un periodo di confusione, presa ad aiutare gli altri e mai guardare me stessa...e .... iniziava a pesarmi, rischiando di perdere il sorriso e la sensazione di bellezza che provo ora.
Così col passare del tempo ho trovato il modo per prendere i problemi di ogni genere con le pinze e... trasformarli.
Li ho iniziati a vedere in maniera diversa, e così ho scoperto una me stessa che non pensavo di conoscere....
ed è nata Momo, la piccola e dolce spettinata ragazzina dal sorriso arriccioso, pronta a sorridere e combinare guai....ma che non si arrende mai.
Da quando ho visto tutti i miei amici e la mia famiglia in una visione momosa, le mie avventure quotidiane le ho sempre vissute in meglio. Ed ecco il blog, così come è ora!
Da idee nebbiose a una definizione non solo del mio diario, ma anche di me stessa. In questo blog riporto qualche episodio del mio quotidiano, qualche evento speciale e qualche sorpresa capitatami.
Insomma... questo blog è momosamente come casa mia,
è il blog momoso di Momo!


Ora, come da regolamento, momosamente riporto il seguente messaggio:
"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa paginahttp://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".
Dice che devo premiare altri cinque blog....  eccoli quà!
In ordine puramente casuale:
1- Lenù di L'Angolo di Lenù, tra pensieri e tacchi alti: perchè ogni volta che vedo un paio di tacchi penso a  lei e al suo tocco di femminilità frizzante nel blog;
2-Naimablu di Sgemberie: perchè i suoi testi parlano come dipinti che suonano musica!;
3-Maria Laura di Doppio Genfer con ghiaccio: perchè critica con spontaneità e ironia, e ce ne vorrebbe di più in questo mondo;
4-Elisa di Nameless Fashion Blog: perchè nonostante sia da poco che la seguo, adoro i suoi outfit, e fa venire voglia di shopping!
5-Frank di Combinazione Casuale: perchè adoro le sue recensioni di film, ma soprattutto i suoi racconti!
Momosi miei per ritirare il premio, leggete quì
Ora vi saluto momosi, che è ora della cena!
Buona cena anche a voi!!



8 commenti:

Elisa Zanetti ha detto...

<3 <3 <3 Grazie tesoroooooooooooooo sei dolcissima!!!!!!!!!
tantissimi bacini e buona giornata!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Anonimo ha detto...

u.U io felice!!! T ringrazio tantissimo,ma non credo di esser così affidabile :D :D Ancora grazie Momo :*

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@ELISA: ^.^ ghgh buona giornata anche a te cara! bacionissimi momosi

@MariaLaura: beh e io cosa devo dire che sono una pasticciona pasticciosa? XD ahah! bacione cara momosa Mari

Anonimo ha detto...

XD non parliamo di pasticci da pasticcione pasticciose....non so proprio come fare per mettere l'immagine del premio nel mio blog nè nel post in cui devo votare :( e non so nemmeno aggiungere gli indirizzi di chi devo votare scrivendone solo il nome :( Son tutta scema :P

Lenù ha detto...

Uaaaah! Ma grazie sei veramente gentilissima!!! ^.^
Lenù

Valentina Luberto ha detto...

Momosamente GRAZIE!!!
Sono felice tu riesca a sentire quel che spero sempre di comunicare <3
Un abbraccio forte, forte!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@MariaLaura: guarda nel link che ho messo e ci sono le istruzioni. Praticamente devi copiare un codice e mtterlo al fianco del tuo blog, come ho fatto io quando aggiungi un codice html! Prova se ci sono problemi dimmelo ^^

@Lenù: ^.^ ti ringrazio, ed è la verità! te lo meriti cara momosa :3

@Naimablu: :3 sono felice che tu sia felice! siamo tutti felici yuhuuuuuuu! bacio momoso cara

Frank M. ha detto...

Ti ringrazio tantissimo, sono onorato. Domani aspettati qualcosa...