venerdì 20 luglio 2012

Fumettosa, scrittevole e.... cosplay inaspettato!

Buon giorno momosini e momosine mie!
Come procede la mattinata? State già pensando a cosa papparvi per pranzo?
Oggi mi sento fumettosa e realizzata. Anche un po' scrittrice per caso in base alla corrente d'ispirazione che mi attraversa e.... un po' cosplay!
Già, cosplay: costumer player. Interpretare un personaggio non è un impresa semplice: devi immedesimarti in esso, conoscerne aspetti, caratteri e sfumature. Anche l'estetica conta, perchè il travestimento, trucco e parrucco non sono semplici!
In ogni caso, una mia cara amica mi ha proposto di interpretare niente popodimeno che la:
 Queen of Hearts di "Alice Madness Returns"

Vi ho postato il link, così se ci sono dei curiosi che giocano anche ai videogames e amano il genere beh... almeno sanno di cosa sto parlando. 
In ogni caso non è l'Alice nel paese delle Meraviglia che tutti credono. E' un gioco  un po' horror e fantasy, e la storia è abbastanza triste, dato che si tratta di un Alice che impazzisce per la morte dei genitori.
Eh sì... ci sarà da lavorare. Il trucco e parrucco è facile ma... il resto... Aiuto!
Ma non mi arrenderò, saprò fare qualcosa degno di sfilare al Lucca comix con la mia Alice!

Sono momosamente gasatissima all'idea!
Bene, dopo questo altro ennesimo progetto artistico in cui mi dovrò cimentare per il mese di Agosto perchè poi gli esami, ahimè, mi attendono.... posso reputarmi bella che soddisfatta!
Intanto..... beh....sto già facendo le prove momose.... che ne pensate?!
E voi momosi miei? Ci sarete al Lucca comics dal 3 al 4 novembre?
Magari potremo incontrarci!

2 commenti:

Lenù ha detto...

eheheh a me piacciano tanto i tuoi disegni e quindi mi piace tantissimo anche questa prova!! mmm mi sta salendo un'idea per la testa che probabilmente più in là potrei proporti!! ^.^

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

*_* grazie sei sempre tanto dolciosa :3 idea!??! *w* sono supericuriosissima!!! Fammi sapere poi, eheh! ^.^ bacio momoso cara Lenù