venerdì 20 luglio 2012

Consiglio momoso 2

Momosini e momosine, 
Ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!
Sì, lo so, sono una gran rompiscatole, ma è importante:
il look per stasera!
Andrò a mangiare giapponese con le mie amiche Mimò e Mimà e ho voglia di mettermi un vestitino ma.... non so che genere! Ne ho troppi!
Ho assolutamente bisogno di un consiglio momoso, e come al solito sono indecisa tra qualche look:
-abitino nero e maculato con tacco nero;
-abitino nero di pizzo;
-canotta bianca, giacchetta o felpina , e un paio di shorts con ballerine;
-qualcosa di rosa e beije con del nero... ma non so se abito... o gonna e camicetta....

oppure.... che look proponete? Qual'è il look che vi piace di più!?


5 commenti:

RagazzAcidella ha detto...

Se è un giapponese fighetto voto maculato, altrimenti shorts!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

momosa fashion grasie :3 lo sto provando con il cappellino in tinta :3 eheheh!

Miria ha detto...

abitino maculato! *_*

Lenù ha detto...

io sono attratta dall'abitino di pizzo! ^.^ Adoro il giappo giappo! ^.^
Ciao mia cara momo.

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

@Miria: ok grasie del consiglio <3 e poi in effetti lo devo ancora sfoggiare! >.< bacio momoso cara Kawaii momosa

@Lenù: eeeeh è un sacco grazioso, di H&M a maniche corte e scollo rotondo, corto ma con gonna ampia... è dolcissimo! *.* waaaah allora mangerò tanto anche per te cara. bacio bacio momosa