mercoledì 21 marzo 2012

"I think... Momo!" un evento da non perdere!

Buon giorno giornissimo a tutti!!!
Cavoli il tempo non basta mai, come la felicità! Già già!
In ogni caso volevo mostrarvi un evento e una mia pagina che tengo su facebook, una cosa carina caruccia, perchè è la mia passione ed è parte di me: si chiama Momo's mode on!
Già come la pagina del blog che temo chiuderò. In ogni caso vi attendo quì per chi fosse curioso e volesse vivere le Momo's mode on!
https://www.facebook.com/MomosModeOn
....e da quì nasce l'evento di Pasqua....
"I think... Momo!"
Tutti quelli che partecipano, l'8 di Aprile a partire dalle nove della mattina fino alle nove della sera, dovranno scrivere una frase con la parola "Momo". Ad esempio....
"Io disegno una Momo"; "Sto prendendo una Momo" ; "Voglio una Momo"; "Vado al lavoro con Momo"; "Penso che Momo..." etc...
Qualsiasi cosa vi passi per la testa deve avere la parola "Momo". Perchè lei vi pensa sempre... ed è giusto almeno un giorno dedicarle un piccolo pensiero!
Peccato che non tutti siano su facebook.... così ho deciso di portarlo anche quì!
Che ne dite?!
Mi raccomano a tutti, segnatevi sull'agenda:
8 Aprile 2012 
dalle 9:00 alle 21:00 
"I think ...Momo"
Scrivete un commento sotto al post 8 Aprile che aprirò apposta e la frase migliore verrà premiata con un carino caruccio regalo direttamente dalla nostra carina caruccia Momo!
Vi aspetto!

1 commento:

Valerie ha detto...

non ho capito bene.. cosa devo scrivere?! mi scrivi il tutto sull'email?! bacii