sabato 24 marzo 2012

Week end! week end! sacro Week end !

Già già già... finalmente è giunto il week end! E già ieri mi sono concessa una super giornata giornatissima!
Era l'anniversario di matrimonio dei miei, e trascorrere la cena in compagnia dei vecchi sposi assieme al mio Mimo san è stato bellissimo. Vorrei che ogni sera fosse così , ogni singolo giorno. Bello come il mazzo che mia mamma ha ricevuto da mio papà a sorpresa!
Già, già oggi è sabato.... devo sbrigarmi a preparare le cose!! Sapete perchè? Perchè domani si va in Liguria! Oh sì... si va a pescare! Ah beh io non pesco! Mi annoio solo al pensiero di stare lì a documentarmi su come si pratica, gli strumenti.... Io e Momi chan andremo in esplorazione del posto e ci gusteremo un po' di sole e relax... aaaaaah! Che meraviglia! Sento già il profumo di salsedine, il sole sulla pelle....  e vedo il mare e la sua pace che mi trasmette!
Che ne dite, siete pronti per il super week end? Io non vedo l'ora! In ogni caso vi auguro un week end bello bellissimo!!
Momo

1 commento:

Valerie ha detto...

anke a te tesoro! buonissimo e bellissimo!