giovedì 1 marzo 2012

Colonna sonora 2°

La colonna sonora della mia giornata? Provate a sentire:
1-Ayumi Hamasaki : July 1th (una delle mie preferite in assoluto)
2-One ok Rock : No scared (quando ho una gran voglia di urlare e incazzarmi col mondo... è perfetta)
3-Mami Kawada: ps missing
4-Ayumi Hamasaki feat. Juno: Why
5-Girls Dead Monster: Alchemy
6-Nabari: Crawl
7-Alanis Morisette: Hands Clean

E la vostra? Che colori disegnano le note?
Io ne ho delle sfumature più assurde: nere, rosse, verdi, nere, bianche e gialle, nere e grigie, bianco ghiaccio.
E ora mi congedo tra le braccia delle noti colorate.
Domani.... è domani. 
Punto.

Momo

2 commenti:

Valerie ha detto...

è un periodo che ho in testa Notte di Arisa.. baci baci amò togli sto codice.. eddai!!!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Dovrei averlo appena fatto... prova a vedere se funziona adesso ;) cavoli spero, perchè anche a me 'sto codice dà fastidio!!!