venerdì 24 febbraio 2012

Alfabeto della mia settimana

Carissimi, finalmente il Sole! Sembra un miraggio!  Io ve la racconto così:
A come affettuosità
B come bambini
C come caramelle per tutti i bimbi bravi
D come distrazione felice
E come entusiasmo
F come fantastico
G come gioco
H come ho imparato
I come iperattivo
L come libertà
M come miniatura
N come naturale
O come orgogliosa
P come pazienza
Q come quadri
R come rialzarsi
S come stanchissimaaaaaa
T come tirocinio
U come up&down
V come vitalità
Z come zittiiiiiiiiiiii!!!

Questa è stato il mio alfabeto d'una settimana intensa: e posso dire che l'abisso che mi separava dall'inizio alla fine di questa esperienza è stato superato! E ne sono non solo felice, ma fiera, perchè mi ha aiutata.

Buon venerdì venerdissimo!!!

Momo

2 commenti:

Valerie ha detto...

ma tesoro sei tu quella nell'immagine principale?!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Buon giorno giornissimo carissima! Sì, sono io :) un bacio da Momo