domenica 17 novembre 2019

Momo-Material Girl

Bene bene,
è giunto il momento.


Sapete quando avete degli obiettivi così precisi che hai deciso di raggiungerli seriamente?
Sai a 32 anni ad un certo punto sarebbe anche ora. 
Figli? Eh no, ancora no.

Sposarsi? 

Diventare una bravissima casalinga?


Voglio fare soldi.


Cosa significa?


Ricca? Magari!

Non credo di diventare milionaria assolutamente, sennò dovevo prostituirmi e non sono il tipo.
Ma almeno portare in giro la mia arte seriamente come si deve con professionalità e dedizione direi proprio di sì.
Sto anche facendo una lista dei buoni propositi per il 2020 della serie: mettiamoci avanti perché non si sa mai come si andrà a finire.
Poi diciamo che c'è della gente che quest'anno ha tirato fuori il meglio e il peggio di me.
Ma ho deciso che di quel bene e male che ho tirato fuori ne produco tele, disegni e anche post su questo blog che ormai ne avrete la nausea.
Terapia da autodidatta?
Probabile, ma anche un modo per uscire da una gabbia esistenziale e ricordarmi di chi sono  e cosa voglio.
Voglio stare bene, e fino a quando non avrò raggiunto l'obiettivo "Momo Famous" o "Momo Witch Rich" non starò bene con me stessa. Questa è la mia nuova sfida, forse non nuovissima dato che ho amiche che è una vita che mi incitano a fare qualcosa con i miei progetti, ma quest'anno ho davvero intenzione di farmi conoscere bene e con serietà. 


Sono nati tre progetti: 

-Momo, quella che conoscete come piccola, dolce e spettinata ora è una streghetta con illustrazioni mistiche, magie e creature che vivono in immaginari strambi e dark. Mi piace un sacco proprio perché sono così da una vita, e la dolcezza mi ha rotto le palle. Oltre al fatto che io sono sempre stata così solo che non volevo spaventarvi e così...sono ritornata quella che ero e ora vi farò paura, ma non me ne frega un cazzo;



-Ghisa Man / Ghisa Man with Cadrato: Ghisa Man è questo signorino che solleva ghisa perché la vita pesa da matti e ogni tanto se ne salta fuori con perle incredibili. Oltre al fatto che è ispirato ad un personaggio vivente e al fatto che grazie a questo personaggino di ghisa mi tiro su il morale e mi fa sentire cazzuta ogni tanto, Ghisa Man ha incontrato il Cadrato di Davide "Manzo" Pini, e niente, hanno deciso che l'amicizia deve essere approfondita  perché Ghisa Man non riesce a sollevare il Cadrato, ma il Cadrato non è di ghisa quindi… sarà una nuova sfida per  Ghisa Man o ha trovato un nuovo amico?



-Exduco: Exduco significa "Tiro Fuori" da me stessa ciàò che sento. Le sensazioni, il vivere quotidiano, le esperienze si mescolano e diventano un insieme di visioni corniciate da bande bianche, i colori in prevalenza sono il Nero, Grigio, Bianco e rosso. Il Rosso è la Passione che smuove questi colori e che da vita agli immaginari, la Pulsione che regna in ognuno di noi.
E queste sono illustrazioni su tela.
Presto creerò anche un sito su cui vendere le mie opere, ma con calma, è già tanto che ve lo dico.




Insomma ho un bel calderone di roba eh!
Oltre ai concorsi soliti etc ma direi che siamo ispirati a fare soldi con questi tre progetti.

Oltre al fatto che avrò altre sfide da affrontare, ma credo che dovrò tirare fuori il lato stronzo che non ho mai tirato fuori per paura di non essere accettata dalla gente.
Dopo essere ormai soprannominata dalla mia collega "Momo la Diplomatica" penso che sia ora che esca anche un po' "Momo la Stronza ma Giusta".

Essere stronzi per fare del male non lo sarò mai, perché non sono stata educata così.

Ma stronza ma giusta potrebbe essere una opzione nuova ed interessante da studiare accuratamente, con anche la mia voglia di ripassare l'inglese e il latino.

A parte questo, Ho bisogno di Esplodere.
E' ora.


Che sia Stronza.
Che sia Diplomatica.
Che sia Momo.
Che sia Monica.

Che sia Io e Basta.
Momopunto.




Nessun commento: