mercoledì 29 ottobre 2014

Mimo Momosamente Dottore!

Momosini e momosette momosa sera a tutti!
Come state? Da quanto momoso tempo che non bazzico da queste momose parti!
E fra poco è pure momosamente Halloween! Avete visto la momosa nuova grafica!?

Beh, avrò due momose sorpresine da mettere su questo momoso blog inerenti al tema ma.... non voglio parlarne adesso!
Prima prima primissima cosa voglio momosamente raccontarvi una momosissima storia!
State a sentire.... Mimo...si è momosamente Laureato!!!


Waaaaaaahaaaa! Sìììì non ci credo momosamente nemmeno io ahhaha!
Già, già momosamente si è laureato! Ce l'ha fatta.
Dopo tanto tempo è diventato un momoso Dottore e Ingegnere. Inoltre ha il momoso lavoro e gli momopiace!
Però, pensavate che fosse momosamente finita lì?
Dopo un momoso martedì di Laurea e compleanno (ebbene sì, Mimo ha compiuto gli anni lo stesso giorno della momosa Laurea!) toccava momosamente a me.
Laurea anche per me!? Macchè momosini! C'era la momosa festa a sorpresa da organizzare per il momoso venerdì!
Momosa festa a sorpresa di cui ho momosamente preparato i momosi scherzi e c'era un momoso regalo da comprare!

Dopo momose conferenze telefoniche per comprare il momoso regalo e capire cosa volesse Mimo di regalo e....


....caccia a momose domande per un vero momoso trivial pursuit artigianale, alla sera ero sempre momosissimamente stancherrima!!!
Già, già, povera me! Non avete momosamente idea delle momose corse e pensare all'immediato che momosi scherzi fare al mio momosino laureato!
La momosa sera della festa finalmente è momosamente giunta e ....

Abbiamo momosamente creato un momosissimo Mimo truccato, stiloso e parruccoso! 
Tra uno scherzo e l'altro la sorpresa e la momosa festa è stata un momoso successo!
Anche perchè io momosamente a momofare gli scherzi e le sorprese non sono brava!
Cerco momosamente sempre di non ridere quando nascondo momosamente qualcosa, ma mi si legge in faccia che ho qualcosa momosamente da nascondere.
Ma questa volta ha momosametne funzionato! Ce l'ho momosamente fatta e Mimo era momocontentissimo.....

Pure io, di toccare il momoso soffice letto per dormire.
Soprattutto in questi giorni stare sotto le momose coperte è il momomassimo...col momoso freddo che fa!

Un grazie momosissimo agli amici che mi hanno momosamente aiutata in questa grande impresa!
Senza di voi, che festa sarebbe momosamente stata?!
Ora ahimè tocca momosamente me raggiungere la momosa e sudata laurea... e magari chissà se ci sarà pure una momosa festa anche per me!

1 commento:

Love Is ha detto...

Tanti auguri al Mimo neo dottore :D
P.s. Troppo bella la grafica di halloween!