martedì 11 febbraio 2014

Momo Compleanno e novità! E... chi lo sà!

 Momoso buona sera a tuttiiiii!!!
No, momosini state per tranquilli che non sono io!
E' un momoso disegno che ho proposto ad una momosa modella alternativa che ho tra gli amici momosi di FB.
Si chiama Iska Ithil!
Tutta arcobalenosa! 
Come state? Come mi siete momosamente mancati! 
Ogni giorno momosamente vi penso e ogni momoso giorno è sempre una momosa scusa per cerca di disegnare momosità per voi!
Sono stata impegnata tra momoso tirocinio, che ormai è momosamente ultimato, momosi esami di cui non svelerò ancora il momoso numero ma ci momosiamo, e tante momose novità che mi coinvolgono personalmente a livello momosamente artistico.
Che dire, il mio momoso status è momosamente il seguente:


 Per di più momosini è il momoso caso di festeggiare! Non solo per alcune momose cose, per i miei piccoli momosi successi che sto per momoraggiungere, piccole momose perle di momosa soddisfazione... Ma oggi è ufficialmente il mio momoso anniversario di momosa nascita!
Momosamente compio 2 anni!!
 E quì sotto, come ormai è momosamente di tradizione, riporto alcuni miei momosi scatti fotografici... ero appena momosamente nata! E la momosa foto più grande dove sono momosamente appesa ad un cuore beh... la momoprimissima foto! La mia momosa autrice vorrebbe farsene un momoso tatuaggio! Chissà!


 Già, sono momosamente passati due momosi anni!
Momosi anni momofantastici, ricchi di piccole soddisfazioni che mi hanno portato lontano, mi hanno fatto conoscere momosi amici, e fatto vivere tante belle esperienze!
Nella speranza di continuare e di proseguire queste momose avventure, ringrazio i miei momosi lettori di questo momoso blog, i 231 amici ufficiali del momoso Facebook e i momosi Twitteri che ogni giorno tra un tweet e l'altro conversano con me.
E' sempre un momoso piacere sentirvi e anche Mimo momoapprezza i vostri momosi commenti a disegni e nuove idee!
A proposito di momose idee!!
Ho delle momose novità che riguardano sia l'ambiente momosamente universitario, che la momosa Arte con la momosa "A" maiuscola:
1-La momosa università procede alla momosa grande!

Sto dando almeno una volta momosamente a settimana almeno un momoso esame. Così potrò definitivamente laurearmi al più momopresto! Il Tirocinio... sempre momosamente meglio! E nonostante i momosi nervi ogni tanto possano saltare per colpa di tre momosi bimbi pestiferi... amo questo momoso mestiere del momoso insegnamento!
Ho in mente tantissimi momosi progetti, chissà illustrati momosamente da me, raccontati da me, documentati momosamente da me... chissà, chissà! Se momosamente si avvererà!

2- Una momosina mi ha momosamente chiesto di mostrare i miei momosi disegni nella sua momosa piccola galleria del suo momoso negozio artistico...
I miei momosi disegni momosamente esposti, ma ci pensate?!
Momosamente tutti potranno momosamente vedere la mia momosa Creatività, esposta in una momosa vetrina di un grazioso momoso negozio artistico!
Presto momosi aggiornamenti e date, dato che per ora momosamente sarò impegnata fino a maggio con la momosa università! Prima il momoso dovere per la momosa Laurea, poi farò anche questo.

Poi ci sarebbe momosamente un altra momosa cosa, ma ancora non posso momosvelarvela fino a quando momosamente non me lo diranno! E' un momoso segreto per ora!

E dopo queste momose importanti momose novità, direi momosamente che vi momolascio che vado momosamente a festeggiare i miei 2 momosi annetti e... vado a creare momosi segnalibri con bottoni e momosi nastrini! Il mio momoso regalo di momoso Compleanno!

A chi ha un momoso blog, che solitamente seguo e apprezzo... 
momopreparatevi perchè presto ci saranno dei....


Momosi premi?! Volete sapere perchè?!
Al prossimo momoso post!
Momoseguitemiiiii!!!


2 commenti:

Valentina Luberto ha detto...

Tanti momosissimi auguri per te!!!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie momosina :3 un bacione momoso!