giovedì 23 gennaio 2014

#Momosurvivor: Top 5 di Gennaio!

Buon pomeriggio Momosini e Momosette!
Benvenuti nella momosa Rubrica di Momosurvivor, dove verranno raccontati e citati gli episodi più momosi di sopravvivenza alla momosa vita di tutti i giorni!
Per inaugurare questo 2014 non c'è niente di meglio di una bella classifica di Gennaio, con i 5 migliori Momosurvivor. Anche se non è ancora finito il mese, devo dire che ho già momosamente raccolto abbastanza sopravvivenze a sufficienza!


Il momoso Tirocinio è iniziato, e devo dire che dopo due settimane circa sono già provata dalla situazione momosa della sezione: due o tre momosi elementi che corrono all'impazzata senza momosamente obbedire alla momosa insegnante, oppure si fanno prendere e scappano, o sono arroganti talmente tanto da quasi spaventarti.
Urlare momosamente per spaventarli come se dovessi momsoamente tramutarmi in un momoso Orco?! Macchè! Nemmeno il momoso SHrek li spaventerebbe, o un Mostro vero e proprio o un Lupo Mannaro.
Anzi... saranno proprio loro a spaventarsi e fuggire, con tanto di richiesta di soggiorno in un momoso manicomio!
Il mestiere dell'insegnante è momosamente messo ogni giorno a dura prova, non tanto dalle proprie tecniche, ma dai bambini e l'educazione ricevuta dai genitori.
I genitori sono così momosamente ansiosi che capiti qualcosa ai loro piccoli, che si scordano che a volte loro sono capaci di recitazione e inventiva pur di ottenere qualcosa.
Le maestre d'acciaio pian piano si sgretolano, i genitori di burro si sciolgono, e i bambini diventano momosi piccoli Gremlins che ti urlano "Hey tu! Non mi ha ancora dato l'insalata!" "Hey dico a te, non a lei!". Non pensavo che avessimo momosamente scritto in fronte "Camerieri e servi dei Pargoletti viziati"!


Trocinio alla mattina, pomeriggio ogni tanto lavoro e alla sera la palestra... lo studio? Dove in teoria avrei il momoso tempo libero! Già perchè momosamente dovrei laurearmi in fretta e momofuria!
Per quale momoso motivo? Ve lo riserbo per il momoso Momosurvivor n° 4!


 Io e Mimo dormiamo nello stesso letto, sì. Peccato che io quando mi alzo lui va a letto perchè studia momosamente di notte e gioca alla momosa Xbox. Della serie... il momoso giorno e la notte! E' già momosamente tanto che ci troviamo al momoso pomeriggio, o alla momosa sera per cena.
Due orette e poi io... vado momosamente a letto! Attimi fuggenti di qualche coccola fugace.
E poi a letto, sognando che questo momoso periodo finisca con la momosa Laurea per entrambi!


Il momoso Pà e la momosa Mà, per una momosa serie di avvenimenti che sono accaduti alla mia momosa famiglia, hanno iniziato momosamente a premere per la mia momosa Laurea: domande, risposte fugaci e vaghe, pretese tutte perchè si cerchi il momoso lavoro.
Momosini avete momosametne ragione, ma.... lo sapete che momosamente è già tanto che respiro e mi siedo ogni momoso tanto?
Temo purtroppo di no. Ma ad ogni modo me la sono andata momosamente a cercare... però, non è del tutto colpa mia. E anche loro momosamente sanno!
Disegni momosi, momostrocche, fiabe, e blog... uuuuh quante momocose da fare! Meno male che cerco di fare un momoso mordi e fuggi tutti i giorni o momosamente il più spesso possibile! No, non rinuncio a voi, mai e poi mai!

Insomma è momosamente il caso di dirlo!
PEccato chein questo momoso momento non sia proprio nel pieno del momoso fisico bestiale....


Vabbeh, speriamo sia un momoso momento! E godiamocelo con momosi colori della sezione, i disegni che mi sono stati regalati! Dolcissime queste bimbe momose che ringrazio tantissimo!

Ricordate:
 l'Arte è un elemento della vita.
Senza quello non si crea, non si conosce, e quindi non si vive!

Nessun commento: