sabato 28 dicembre 2013

MOMOSURVIVOR: TOP 10 del 2013 e...Buon 2014!


 Momosini e Momosette! Buon momoso pomeriggio e ben ritrovati sul mio momoso Blog!
Tra Momostrocche, momovicende e momose disavventure, devo dire che questo anno è stato momosamente lungo e intenso.
Poi c'erano giornate veloci che facevano momosamente capire quanto fosse importante correre per vivere ogni singolo istante di felicità. Ma ahimè è proprio momodifficile e ci voglio due belle gambe allenate!
Tanta momosa pazienza inoltre è stata sperperata per bene, anche con gente momosa che non se lo momomerita. E anche lì, non ci vogliono le momogambe allenate... ma due cose sferiche che è meglio che non dico! Sarei momodisdicevole e non voglio esserlo con voi che mi state momosamente leggendo!
Gli obiettivi momosi sono stati raggiunti, con fatica ma con tanta determinazione.
Così, per il 2014 spero di fare momosamente di più, per così poi ricevere di più. Non voglio smettere questo momoso percorso di Laurea, Convivenza e Disegno, perchè sono al momento i miei angoli di vita.
E dopo questa momosa introduzione non voglio annoiarvi, ma voglio regalarvi la mia momosa Top 10 dei miei famigerati e ormai twittati "#Momosurvivor"!
In breve per chi non lo conosce... che cos'è il "Momosurvivor"?
Il Momosurvivor è una parola chiave che racchiude tutti i segreti e perle ironiche mie per sopravvivere durante le momose giornate. Le uso soprattutto su twitter, preceduti dal tasto "#" come se fosse un momoso Hashtag. Che dire, è da giugno/luglio che ho moomsamente iniziato e... mi momopiace!
Ne ho collezionati non tantissimi ma alcuni li ho voluti momosamente trascrivere tra i momosi migliori.
E li riporto quì con alcune brevi momose riflessioni e buoni propositi per l'anno nuovo!

MOMOTOP 10 DI #MOMOSURVIVOR


  1. "#Momosurvivor è: Scrivere l'elenco dei momosi esami rimasti... altrochè la momosa lista di Kill Bill!". Già momosini, in qualche momoso modo devo organizzarmi per dare i momosi esami mancanti... e ricordarmi quali mi mancano! E che fatica! Dovrò fare un grosso momoso lavoro!
  2. "#Momosurvivor è: andiamoandiamoandiamoandiamo...si è momosamente incantato il momodisco...ANDIAMO?" Vi è mai momosamente capitato di momouscire con i momosi amici, salutarvi non una, non due, ma ben tre o quattro volte!? E' momosamente snervante! Non è che non ci si vede momopiù per tutta la vita, suvvia!
  3. "#Momosurvivor è: attendere momosamente in ansia l'email del momoso supervisore come se fosse un messaggio di Dio!" Momosa ansia per i professori della momosa università? Non temete, dal 2014 sarà molto più momoridotta grazie alla mia concentrazione! Tanto la mia dose di vaffanmomosi la riserberò per loro dopo la mia Laurea.
  4. "#Momosurvivor è: esere perseguitati dal numero momoso 111 o 1111" Ammetto che ho una mia momosa amica che è perseguitata dal numero 222, e non so ancora momosamente il perchè ma... io!? Sarò momoinfluenzata? O forse saranno i miei due numeri fortunati del 2014?
  5. "#Momosurvivor è: Uuuun bidèèèè fooor yoooouuuu... Karaoke momosamente da degenero!" Momosini devo dirlo: andare nei locali, e trovarsi dei karaoke è bello ma.... almeno siano allegri e spensierati! L'unica momosa canzone decente che ho trovato in tutti i karaoke era questa: La sigla di Friends!

 E io e la mia momosa amica che cantiamo "uuuun biiidèèèè fooor youuuuu!!"... è momosissimo! Mi porterò questa momosa canzone cantata a modo mio nel 2014
  • 6. "#Momosurvivor è: reagire alla momosa calamita chiamata letto!" Si, momosini. Devo momoreagire, alzarmi momopresto e cercare di andare a letto a momosi orari decenti!
  • 7. "#Momosurvivor è: mangiare momosamente tanto e bere momosamente tanto: sono momose soddisfazioni!" Momoparliamone, perchè sì nel 2013 mi è andata momobene ma... nel 2014 momosa palestra si ricomincia!!
  • 8."#Momosurvivor è: rischiare di bere momosamente da un bicchiere con la momosa tempera secca!" Madre momostramba del momoso marmocchio: LAVA MEGLIO QUEI MOMOBICCHIERI, ACCIDEMPOLINA!! Non voglio momosamente avvelenarmi adesso, non lo trovo momosamente bello!
  • 9."#Momosurvivor è:  essere momosamente in ritardo in tutto... e non per colpa tua!" Purtroppo sono indietro su alcune momose commissioni, su alcune momose spedizioni e non sono tanto io ma gli esami e gli altri a ridurmi il momoso tempo che ho. Ma per il 2014 me ne fregherò momosamente e gestirò meglio alcune cosette.
  • 10."#Momosurvivor è: constatare nel proprio momopaesino che la momogente degenera!" True Story e spero che nel 2014 qualcosa cambi... altrimenti ci penso momosamente io a mettere la momogente al loro posto! Tiè!

Che ne dite, non è una momosa lista avvincentemente momosa? Direi che il 2014 ci regalerà ancora nuove momose emozioni e lezioni di sopravvivenza,  ne sono momocerta!
Che altro dire che non sperare che nel 2014 certe cose finiranno, altre continueranno sempre più belle e sperare che nessuno non mi rompa le momopalline? Che altro pensare momosamente se non a progetti momosi, a voi che mi leggete e che mi momoincoraggiate ogni momoso giorno della mia vita?
Beh vi dico momosamente di sicuro che sarò in momosa pausa con il momoso blog, fino a quando non riavrò la momosa linea internet, così da poter postare comodamente dal momoso pc.
Poi che vi faccio tantissimi momosi auguri di buon inizio anno, che i sogni siano tanti e che si avverino. Perchè per questo 2014 ci vuole tanta momosa speranza, ma soprattutto bisogna momosamente crederci!

Ohoh sìììì mi pubblicano su un piccolo giornale della mia momosa università con cui ho deciso di collaborare! Poi posterò momose fotoOvviamente!
Intanto, per finire l'anno penserò momosamente a come mi concerò i momosi capelli....
E quel che momosamente sarà, sarà!

Buon 2014 a tutti!


ps: sarò operativamente momosa su twitter e facebook come sempre!Seguitemi!


1 commento:

UnicaLuna ha detto...

tantissimi momosi auguri di buon inizio anno anche a te!!!!
molti (momosi?) punti della tua lista sono identici ai miei :-P