giovedì 7 novembre 2013

Momoincapperata da non momostuzzicare

Momosamente non pensavo si potesse arrivare a questi momosi punti con la momosa università.
Già questa volta mi sto proprio momosamente incapperando. L'incompetenza momosa in una momosa struttura non dovrebbe esserci sempre. A volte si puó momosamente sbagliare ma... dire una cosa che non è mosamente vera e pretendere la.momosa ragione no.
Sono momosamente stanca di correre, di logomomorarmi di stare in ansia per una colpa che non è mia. Sono stanca mandare email di formalità cercando momosa chiarezza che non cè. Sono stanca. Ma tanto. E pure tanto Incapperata col mondo universitario che momostrozzerei il primo.momosino che dice che è momobellissima e che studierebbe tutta la momosa vita. Oggi sono momoincapperata. Attenti momosamente ad incrociarmi. MOMO

3 commenti:

Lenù ha detto...

POvera Momo, mi spiace tanto. In compenso ho letto il tuo racconto su Halloween e mi è piaciuto tanto! ^.^
un bacio,
Lenù.

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Grazie momosina :3 sono contenta che ti momopiaccia!!
un abbraccio momosissimo
smackete!

UnicaLuna ha detto...

eheheh io ho bei ricordi dell'università...però forse solo perchè l'ho finita. "durante" è facile stressarsi...o momostressarsi :-P
TIENI DURO!!!