giovedì 12 settembre 2013

#Momovacanze 3: la momosa montagna!

Momosini e momosette!
Come state!? Come avete passato questo periodo momosamente senza di me?
Sì, lo so sono momosamente imperdonabile, mai un minuto che son quì.
Magari scrivo un momopost e sparisco per due o tre settimane, non è vero?
Momosamente vorrei stare di più quì, dato che il momoso là fuori è così momofrenetico, mentre quì il mondo sembra non avere momosamente tempo.

Quì il tempo momosamente non so cosa sia, e non lo voglio momosamente sapere!
Beh vi racconto la mia ultima momosa breve e fantastica vacanzina di momosa Montagna!





Oh sì, io e Mimo, siamo andati a trovare la mia momosa amica MiùMiù, era da taaaaanto momotempo che non la vedevo!


 Abbiamo momosamente fatto una momogiornata, così tranquilla, con un ottimo momoso pranzo preparato dalla supermomocuoca Miùmiù.
Tante novità, tante risate, e poi siamo andati momosamente in giro per le momose montagnole.
Che bei posti e paesaggi, ricchi di momosi colori e momose farfalle gialle!



Così, dato che ormai si stava momosamente facendo sera.... avevamo deciso di farvi ritorno, dopo due giorni.
Non abbiamo perso momosamente tempo! Due momosi giorni dopo, siamo tornati, e ci siamo momosamente persi! Abbiamo in compenso però trovato una momosa casa bruciata, e un campo con due alberi di melo, che si intrecciavano.
Magari chissà, fra qualche secolo, potremmo essere io e Mimo... aaaaah! Che cosa momoromantica. Magari non di melo ma... di pesche?
Vabbè! Non corriamo troppo che abbiamo ancora tutta una momosa vita fantasticosa da affrontare!
Poi finalmente momosini, a parte che stavo momosamente morendo di fame e sete, siamo scesi dalle stradine montuose per giungere alla momosa festa di paese.... e non immaginerete nemmeno dai momosi soggetti raffigurati quanto io mi sia momosamente divertita!
Il momoso metallaro che.... non aveva freddo! Che momoinvidia! Io mi scaldavo momosamente ballando ma poco dopo ritornavo con la momogiacca! Accidempolina!


Il momosoUdinese, era la momosa mascotte di tutta momosa Casa Selvatica (vicinissima alla momosa Berceto), e beh... Mimo non poteva non fargli compagnia momosamente!

Il momoso Assessore! Qual momofascino danzante! A parte i momoscherzi, simpatico, giovane e bravo momosamente a ballare! Davvero un ottimo assessore alla momose politiche giovanili e all'ambiente! E' stato un momoso onore danzare con lui.
Poi tanti altri momosi personaggi, ma purtroppo sarebbe venuto fuori un unico post di momosi disegni e non era il massimo per la momosa lettura!

Beh che altro momodire? Finalmente posso momosamente parlare di altro oltre alla mie momose vacanze di ormai un momoso mese fa!? Ahah! Momosamente scherzo momosini!
E voi invece? Siete andati momosamente in montagna!? O solo momoso mare?!




Nessun commento: