venerdì 2 agosto 2013

MomoFerie Bloggose

Momosini e momosette! 
Diciamocelo, finalmente sono giunte le momoferieeeee yeeeeeh!!
Andiamo tutti momosamente al mare, in montagna, sul lago, in piscina.... eh io non so.
Temo rimarrò momosamente a casina ma l'importante è momocrederci no?
Almeno ora potrò leggere momosi libri ,di cui ho deciso presto dedicherò una momosa sezione al blog con la pagina "Recensioni Momose", creerò nuove momose illustrazioni, nuovi momosi pupazzi, cucinerò, stirerò, laverò, farò tanta momosa palestra, mi strafogherò momosamente di momoso gelato alla panna, stravolgerò il momoso blog... Insomma non mi momoannoierò, a modo mio!
In ogni caso per almeno due momose settimane non sarò presente, ho proprio bisogno di momoconcentrarmi su di me, mettere in momoso ordine le idee e trovare i momosi strumenti per raggiungere gli ultimi obiettivi come la momosa Laurea.
Quindi che altro dire?
Vi momosaluto con un grande momoso abbraccio, vi sbaciucchio momosamente e vi auguro....






Potete continuarmi a seguire in queste due momose settimane nella momosa 
pagina di Facebook
  e sul mio momoso Twitter
Ah e faccio parte anche di una nuova momosa pagina facebook : 
 una momosa pagina dove mostro i miei momosi pupazzi, insieme ad una mia compagna di facoltà momosamente preparata su braccialetti e collanine!
Venite a trovarmi, amo momosamente chiacchierare con nuovi momosini!
Saluti soleggiosi e marini momosi a tutti!
A presto!


1 commento:

Love Is ha detto...

Momo buone vacanze!!! Anche io mi "ritiro" dalla blogsfera fino a settembre credo... A presto!!!:)