lunedì 29 luglio 2013

#Momosurvivor: quinto ed ultimo episodio

Momosini e momosette!
Come state?! Siete pronti per il prossimo quinto momoso episodio?
Poi direi che la saga dei #Momosurvivor si concluderà con un momoso episodio extra che include la momosa enciclopedia degli esemplari di fauna momosa da cui ovviamente sopravvivere nella momosa quotidianità. Sta a voi ovviamente in seguito pensare se aggiungere altri esemplari.
Al momento ne ho avvistati solo alcuni, ma penso che anche voi li abbiate visti più e più volte aggirarsi intorno a voi.


#Momosurvivor: quinto episodio

Siamo nelle momose terre di Mimo.
I momosi parenti sono lieti di vederci, ma in primis è il nostro nipotino Distruttore che ci accoglie a braccia aperte.
Felice me, felicissimo lui, felici tutti.
Soprattutto tutti, perchè non avevo momosamente idea di cosa mi aspettasse.
Cinque ora di fila di gioco sotto il momoso sole cocente di metà luglio.
Pausa bere, cartone animato.
Altre due ore di momoso gioco sotto all'ormai andato sole cocente di metà luglio.
Lividi, sudore, stanchezza, fiatone.
Anf! Anf! Mamma mia momosini che stanchezza!
Cena! Ti ringrazio che mi salvi!
Ceniamo tutti insieme, con il momoso nipotino di fronte a me che non vede già l'ora di giocare.
E io? Io prego che Mimo mi rapisca al più presto.
Gli occhi lucidi e scintillanti di mio nipote desideroso di giocare ancora mi fissano.
"Andiamo a giocare?"
Oh no! Sono momospacciata! Come faccio?
"No, omino, adesso andiamo!"
Mimo, grazie!
Scappiamo a prepararci, la città Alta ci aspetta
Finalmente siamo già là, dove le momose luci (dopo anche due belle birre fresche) della città ci sembrano stelle cadute dal cielo.
E colorano la momosa città.
Momosa pace. Io e te!
Poi a letto.
Ronf zzz ronf zzz!
"Momozia..."
Ronf zzz.. ronf zz
"mmm?"
No, non era un sogno... lui è tornato, il Nipotino Distruttore!
"Andiamo a giocare?"
"Facciamo colazione magari?"
Così mi tocca alzarmi, abbandonando Mimo tra le momobraccia di Morfeo.
Colazione e
...gioco, gioco, gioco...
Grigliata!
Grazie a te sono salva, respiro almeno un po'.
Mangiamo, beviamo e momoscherziamo!
Poi .... "Giochiamo?"
"Omino adesso andiamo via, ci vediamo dopo per la cena!"
Grazie Mimo... ma soprattutto grazie shopping!
Poi cena, e... no Omino stavolta non ho le forze!
Gioca Mimo! Che bello io guardo ahah!
Lui perde e tu no, bravo omino!
Oh nooooo, il Volano sul tetto!
(esultano entrambi)
Omino distruttore piange, ma tutto ok perchè l suo momoso papà gliene comprerà un altro, vero?
Ora: birra!
Momi, Mimo e Momo! I soliti tre momosamente insieme!
Bravo Momi che ti sei laureato.
Siamo momosamente fieri di te!
Saluti e salutoni.
L'ora della momosa nanna giunge.
Io e te... poi il momoso omino ci sveglia ancora.
L'ultimo saluto a tutti, e la partenza.
Il momoso ritorno a casa.
I momosi lividi, contorno di crampi alle gambe!

#Momosurvivor: fine quinto episodio e prima serie.

Presto l'episodio extra, un blog ritoccato di momosa zecca e novità interessanti solo sul micromondo momoso!
Beh che dite? Vi è piaciuta come esperienza il Momosurvivor? Ne fareste altre?








Nessun commento: