giovedì 20 giugno 2013

Momopost... MordiGelato e fuggi!

Momosini e momosette!
Buon giovemomodì!
Oh che bello essere nel pieno del momoso mese di giugno, cercare di studiare con il caldo momoso soffocante e pensare di voler fuggire in piscina da Meme.....

Ok no, non è per niente bello!
Che cosa combinate in questi momosi giorni?
Io sento che momosamente stanno succedendo tante



momocose, finalmente.Gli esami momosi li sto passando, sono due momomesi che convivo con Mimo e per ora va bene, disegno momosamente su commissione,, i miei momosi disegni piacciono e anche i miei momosi pupazzi, spillette e ... magneti! Ahah sì ho pure nuovi momosi magneti cavatappi troooooppo momobelli!
Quasi quasi presto prestissimo cercherò di organizzare un nuovo momoso contest!
Spero che alle momosine dei vecchi contest i momopremi siano arrivati, in ogni caso....
Sto già pensando ad un momoso contest fresco fresco!
Magari prossimamente organizzerò momosamente per bene con tutti i dettagli e ... momosissimi premi!
Che ne pensate momosini e momosette?!
Magari avrete l'occasione di vincere uno dei miei momosi gadget, che solitamente vendo sul momoso blomming!
Uff, devo tornare momosamente a studiare, sono passata momosamente di quà solo per un momoso postmordi e fuggi e per salutarvi momosamente... con un altro gelato!


Nessun commento: