domenica 2 giugno 2013

L'amore non è momobello... se non è momosamente litigarello!

Momosini e momosette!
Ogni tanto è il caso di dirlo momosamente:
l'amore non è momobello se non è momosamente litigarello!
Già, già a quanto pare si dice spesso, non so se momosamente per consolazione o se perchè è assoluta verità, ma... finalmente io e Mimo abbiamo litigacchiato per qualche sciocchezza in questi momogiorni.
Vuoi un po' per il momodolore alla momoschiena, che però mi sta passando, vuoi che sia il mio momoperiodo (momosine....capitemi!), vuoi che  il momotempo è sempre momosamente contro di me, Mimo non ha mai tempo di momostudiare sempre....Mimo è nervosetto e io sono nervosetta!
Però devo dirlo: odio litigare! L'ho sempre momosamente odiato! Mi viene in mente un momoso episodio di "The Big Bang Theory" dove Sheldon scappa ogni momovolta che una coppia litiga!
Più o meno farei la stessa momosa identica cosa!
Scapperei perchè mi rende momonervosa, io non riesco momosamente a insultare momosamente qualcuno senza momosamente sentirmi in colpa e rischio che un lago di momolacrime allaghi casa.
Sì, momosini odio momosamente litigare!
 E poi non è nella mia momosa filosofia, anche se però purtroppo... come il momobene esiste il male, e come l'equilibrio esiste lo stress.
E come fai a momosfogarlo se non litigando? Che poi momosamente litigare non significa che poi non si faccia la momopace.
Può essere un momoscatto, e dopo un po' torna momosamente tutto come prima.
Sì, dovrebbe momosamente funzionare così se ci si tiene davvero ad una momorelazione, anche perchè fino a quando si tratta di "Non hai messo il sale!" "Hai scollegato internet?!" "Hai dimenticato questo!".... sono momocapperate!
Però momosini.... ci vedete me e Mimo che litighiamo?!





Per fortuna che Genoveffa, è sempre con noi.... e ci riporta un po' alla momopace!
Voi momosini!?
Odiate anche voi litigare?! Cosa ne momopensate? Come reagireste ad un momoso litigio?!


3 commenti:

Love Is ha detto...

Non amo litigare anche perchè poi rimugino sulla coa per giorni e giorni di solito!
A volte però è liberatorio, urlargli in faccio tutto quello che penso mi fa sentire meglio :)
L'importante naturalmente è far pace!

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

assolutamente sì momosina bella :3 ora è soprattutto pace e ...speriamo rimanga momosamente per un po' X3 un bacio momosissimo cara

Miky ha detto...

Beh dai ogni tanto ci sta... soprattutto se dopo si fa la pace ;)
Bacio
Miky