lunedì 8 aprile 2013

The Versatile MomoBloggher

Momosini e momosette!!
Buon giorno giornissimo, buon lunemomodì!
Come state?
Avete visto che è tornato il momotempo di cacca? Accidempolina!




Voglio il momoso Sole! Basta con la momopioggia, il freddo.... il grigio... e la momoansia!
Momoansia per colpa di momose email di professori, momosamente in attesa, sempre che ti rispondano... e che ti rispondano senza rancori o sputare momofuoco come i draghi!
Sempre una corsa per far tutto e sperare che fili liscio, perchè sai le responsabilità sono momosamente tue... sì... certo! E io momosamente pago la momosa università, per di più con un aumento momoso di 60 euro. Spero momosamente che non aumenti di più, ma sicuramente vivo ancora nel momomondo delle fiabe... vabbè!
Torniamo momosamente a noi: ah lo so che volete sapere chi ha vinto il momoso contest di Pasqua!!
No, non ve lo dirò! Ah! ah!
Almeno non adesso!
Prima vorrei ringraziare la momosa Doppio Geffer per avermi premiato momosamente!
Non me lo aspettavo, era da tempo che non ne ricevevo uno, e devo dirlo: in effetti non c'è il momodue senza il momotre!
Quindi che cosa devo fare? Seguire semplicemente queste momose tre regole:


1) Seguire il momoso blog che ti ha premiato

Lo faccio momosamente già da tempo! Tiè! E' così momosa che non si può non seguire!

2) Scrivere 7 cose su se stessi:
oh momosini e momosette! Questo è un momopunto difficile, ma vi dico:

1-Dolce: sono un eterna romanticona, incurabile e instancabile!

2-Pasticciona: sì sono disordinata e , ogni volta che faccio qualcosa, c'è sempre un guaio dietro l'angolo! Meno male che Mimo risolve sempre i miei disastri!

3-Testarda: perchè quando mi fisso su una cosa, la voglio e... la ottengo!

4-Sognatrice: ho sempre la testa tra le nuvole, e chi mi tira più giù?

5-Generosa: perchè regalo sorrisi a chi mi sta intorno, soprattutto gli amici e la mia famiglia

6-Caffeinomane: amo il caffè, non ne posso fare momosamente a meno... sennò come faccio a fare tutte le cose che devo fare durante il giorno?!

7-Permalosa: eh momosini, alcune volte quando mi si fanno certe momose osservazioni nei momosi momenti sbagliati, divento una momopeperina!! Già, già!


3) Nominare altri 15 blog che, in caso di accettazione del premio, dovranno attenersi alle semplici regole qui descritte.

Oh che bello finalmente premierò altri momosi blog meritevoli di tale momoso premio :


 














Beh direi che ho fatto momosamente tutto... ho dimenticato qualcos'altro?!
Momosini vi saluto, scappo al momoso lavoro e , 
domani,
ci saranno le momose premiazioni.
Io e Mimo siamo stati mooooolto selettivi e rigorosi! 

Buon lunemomodì!

14 commenti:

Valentina Luberto ha detto...

Grazie per il premio Momo <3
Vedo come si fa e ricambio :D

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

*^* oh momosina te lo momomeriti \*^*/ un abbraccio momoso!

Frank M. ha detto...

Grazie per il premio, cercherò di continuare questa catena nel week end...

Unknown ha detto...

Ma grassieeeeeeeeeeeee momo<3 mi hai premiata*_*
Il primo premio di tutta la mia vita:)

Un momoso bacetto e grazieeeeeeeee:*

curly and.... ha detto...

Grazie infinite per il premio, comunque mentre leggevo i 7 punti avevo l'impressione di leggere di me stessa *.* e adesso io cosa diró?? =D Bacione grande

Love Is ha detto...

Grazieee...anche io cercherò di fare un post sui premi al più presto!!!
Un bacione, qui oggi sole finalmente!!!! ^_^

Unknown ha detto...

Momo ma cosa devo fare adesso che ho ricevuto questo stupendo premio? No perché non me ne intendo di queste cose:D

baciooo

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosina devi copiare le regole che ho riportato e seguirle :3 la 1° è che devi seguire il blog che ti ha premiata, la 2° descrivere 7 cose di te, la 3° è premiare 15 blog che meritano secondo te la momosa premiazione :3 bacino!

Elisa Zanetti ha detto...

Ma grazieeeeee! Tanti baci!
http://namelessfashionblog.blogspot.it/
http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

Unknown ha detto...

e dove le scrivo?:D

Miky ha detto...

Grazie mia cara, sei stata gentilissima a pensare a me.
Un dolce abbraccio.
Miky

Momo: piccola, dolce e...spettinata! ha detto...

Momosa Sara le scrivi sul tuo momoso blog :3 devi fare un post, invece di una momosa ricetta scrivi riguardo alla tua momosa premiazione :3

Momosa Miky è stato un momoso piacere! Un momoabbraccio a presto! :3

Unknown ha detto...

ok ho fatto...guarda sul mio blog se va bene...bacioo

Miria ha detto...

grazie per il tag! ^__^